E’ Lena Gercke la madrina di AIDAperla!

E’ Lena Gercke la madrina di AIDAperla, dodicesima unità della flotta AIDA: il battesimo verrà celebrato a Palma di Maiorca il 30 giugno 2017. Lena è una delle più famose modelle e presentatrici tedesche.

E' Lena Gercke la madrina di AIDAperla!

E la bellissima città vecchia di Palma sarà invece lo skyline perfetto per la cerimonia: durante la notte, il cielo sopra AIDAperla si trasformerà in un mare scintillante di colore, grazie allo spettacolo di luci e musica che è parte della festa di battesimo.

“Con il suo fascino naturale e la vitalità, Lena Gercke è la madrina ideale di AIDAperla. Sono felice che sia lei a battezzare la nostra nuova unità.

Lena Gercke è il perfetto ambasciatore per il suo atteggiamento moderno e non convenzionale alla vita che rappresentiamo con il nostro marchio AIDA  ha dcichiarato Felix Eichhorn, Presidente della AIDA Cruises.

La futura madrina, che ama viaggiare, sia privatamente che per il suo lavoro, non vede l’ora di battezzare AIDAperla.

“Non vedo l’ora di diventare la madrina di una bella nave come AIDAperla. Penso che sia perfetta per scoprire molti paesi in poco tempo”  ha Lena Gercke.

La crociera del battesimo partirà dal 24 giugno 2017 e, oltre a Palma de Mallorca, toccherà tre delle più belle città del Mediterraneo:

  • Roma (Civitavecchia)
  • Firenze (Livorno)
  • Barcellona.

Se non potete essere a bordo nessun problema, l’evento verrà trasmesso in streaming sui canali social della Compagnia, il 30 giugno 2017.

Prima dell’inizio ufficiale della crociera e del battesimo, sono inoltre previste visite nave per conoscere al meglio le bellezze e le meraviglie di questa nave, seconda unità della nuova classe Hyperion.

Dal 1 luglio 2017, AIDAperla offrirà crociere nel Mediterraneo occidentale e successivamente, intorno al mese di marzo del 2018, sarà attesa ad Amburgo.

La nave offre, tra l’altro, un Club Beach sotto una cupola resistente alle intemperie ed impermeabile ai raggi UV e che rappresenta i quattro elementi, terra, aria, fuoco, acqua: qui sono presenti scivoli d’acqua e una parete d’arrampicata ad esempio.

A bordo anche una spa, Body & Soul Organic, che offre diversi percorsi di benessere, diverse saune, molteplici piscine interne e all’aperto, un tepidarium.

Il Lanai Deck integra i servizi offerti, con le sue varie piscine a sfioro, gli ascensori di vetro, due skywalks, strutture aeree e un esclusivo programma di intrattenimento.

E’ tempo di sea trial anche per AIDAperla

Per i più piccoli è presente, oltre ai Kids and Teens Club, anche un Mini Club che si occupa dei piccolissimi ospiti dall’età di 6 mesi in su.

Per quanto riguarda la ristorazione, non manca proprio nulla ad AIDAperla: 12 ristoranti, 3 snack bar e 14 bar.

Foto della madrina: © ProSieben/Felix Krüger

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/04/2017 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità