Per il Palacrociere di Savona 6 navi Costa Crociere a Pasqua

Sarà una Pasqua da record per Costa Crociere: a Savona, il prossimo weekend, sono previste ben 6 navi da crociere in arrivo al Palacrociere.

Gli arrivi sono suddivisi tra sabato 15  e domenica 16 aprile, la domenica di Pasqua.

Sabato 15 aprile:

©crazycruises.it

Domenica 16 aprile sarà invece la volta di:

Nei due giorni saranno dunque quasi 30.000 i passeggeri totali movimentati – provenienti non solo dall’Italia – comprensivi di imbarchi, sbarchi e transiti.

©crazycruises.it

Tra le nazionalità dei passeggeri presenti, spiccano oltre agli italiani, francesi, spagnoli, tedeschi e svizzeri, che potranno godere delle bellezze del territorio ligure.

Tra le escursioni organizzate dalla compagnia italiana, sono previste infatti visite in alcune delle principali località turistiche della regione, anche offrendo agli ospiti i nuovi walking tour alla scoperta della città di Savona e delle sue eccellenze enogastronomiche, oltre alle consuete visite nelle località principali della zona, tra cui Genova, Finalborgo e Portofino.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/04/2017 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″