Arrivano i bagnini nella flotta Norwegian Cruise Line!

Anche Norwegian Cruise Line inizierà ad impiegare bagnini certificati in tutte le piscine delle navi della sua flotta.

Arrivano i bagnini nella flotta Norwegian Cruise Line! Cruise Lifeguard

Formati e certificati, almeno i primi, dalla Croce Rossa Americana, impareranno le misure di salvataggio ed il loro compito sarà monitorare le piscine durante le ore di utilizzo.

Le prime unità della flotta ad avere i bagnini a bordo saranno la Norwegian Escape, la Norwegian Getaway, la Norwegian Breakaway e la Norwegian Epic, le navi più grandi in casa Norwegian, mentre sul resto della flotta saranno implementati entro l’inizio del 2018.

“Dal 2015 abbiamo posizionato dei monitor nelle piscine sulle nostre navi più grandi e stiamo ora adottando ulteriori misure per garantire la sicurezza dei nostri ospiti più giovani attraverso l’impiego di bagnini certificati sulla nostra flotta” ha affermato Andy Stuart, President and Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

“Anche se i genitori sono sempre in prima linea nella supervisione dei bambini in acqua, ritenevamo che fosse importante offrire quest’ulteriore misura di sicurezza sulla nostra flotta”.

Norwegian Cruise Line offre agli ospiti la libertà e la flessibilità di esplorare il mondo seguendo i propri ritmi, scoprendo fino a 27 proposte ristorative, un programma di intrattenimento con spettacoli premiati a livello internazionale, servizio clienti premium e altre opzioni esclusive su tutte le 14 navi della compagnia.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, potete rivolgervi alla vostra agenzia di viaggi di fiducia, oppure potete chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito ufficiale.

La decisione di Norwegian Cruise Line si allinea a quelle di Disney Cruise Line, prima Compagnia di crociera ad avere bagnini fissi nelle zone piscine e, recentemente, a Royal Caribbean.

Royal Caribbean aggiunge i bagnini nella sua flotta

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/04/2017 ore 17.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità