Boris Becker è il Comandante di AIDAperla

Si chiama Boris Becker e ha 36 anni: non si tratta del famoso tennista tedesco ma del nuovo Comandante della nuova unità di casa AIDA Cruises, Aida Perla, il cui battesimo è previsto nel mese di giugno nel porto di Palma di Maiorca.

Boris Becker è il Comandante di AIDAperla

Boris Becker è al momento uno dei più giovani Comandante non solo della flotta AIDA ma di tutte le navi da crociera del mondo, come sottolinea la Compagnia in un comunicato stampa.

“È un grande onore e una grande responsabilità per un Comandante ‘accompagnare’ una nuova nave nei suoi primi viaggi. Sono ansioso di unirmi all’equipaggio di ‘Aida Perla‘ e di accogliere i primi ospiti a bordo” ha dichiarato il Comandante Boris Becker.

Il Comandante Becker ha al suo attivo in carriera anche altre navi AIDA Cruises, come Aida Luna e Aida Blu, oltre ad essere stato a bordo di AIDAprima, nave gemella di AIDAperla.

Nato nella Ruhr, gli studi nautici lo hanno spinto ad un trasferimento sulla costa sino al suo incarico a bordo delle navi della flotta AIDA.

Intanto poche settimane fa AIDAperla ha terminato con successo i suoi sea trial: nei prossimi giorni verrà consegnata ufficialmente all’armatore.

Subito dopo la nave lascerà i cantieri giapponesi di Nagasaki per dirigersi verso il Mediterraneo e Palma di Maiorca, dove il 30 giungo verrà battezzata dalla presentatrice e modella Lena Gercke.

E’ Lena Gercke la madrina di AIDAperla!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità