NCL svela tutti i dettagli della nuova Norwegian Bliss

Si svelano sempre nuovi dettagli della nuova unità di Norwegian Cruise Line: tra le novità presenti a bordo il nuovo programma di intrattenimento, premiato a livello internazionale, che a bordo della Norwegian Bliss, la sedicesima nave della flotta, offrirà le migliori rappresentazioni di Broadway in mare.

NCL svela tutti i dettagli della nuova Norwegian Bliss

La prima nave dedicata all’Alaska, da giugno 2018 offrirà ai suoi ospiti il musical  Jersey Boys, vincitore del premio Tony Award®  nel 2006, e uno spettacolo completamente nuovo e originale realizzato dal regista e coreografo Warren Carlyle, anch’egli insignito di un Tony Award®, che andrà in scena sul palco principale della nave, il Bliss Theater.

Jersey Boys racconta la grandiosa ascesa verso la celebrità di una delle band di maggior successo nella storia della musica pop, i leggendari FOUR SEASON.

NCL svela tutti i dettagli della nuova Norwegian Bliss

A bordo di Norwegian Bliss anche:

  • un nuovo locale di cabaret e una discoteca
  • una nuova esperienza teatrale per l’ora dell’aperitivo (Happy Hour Prohibition – The Musical)
  • un avamposto del leggendario locale che ha visto nascere i Beatles (The Cavern Club)
  • e molte altre novità.

“Con la Norwegian Bliss, offriamo ancora una volta il miglior intrattenimento in mare ai nostri ospiti”, ha dichiarato Andy Stuart, President and Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

“Il nostro team responsabile per l’intrattenimento dà vita a spettacoli emozionanti e show musicali, premiati a livello internazionale, su tutta la flotta. La Norwegian Bliss continuerà questa tradizione con Jersey Boys e nuove incredibili idee pensate appositamente per questa nave spettacolare”.

Già nel 2010 fu a bordo di Norwegian Epic che Norwegian propose un servizio di intrattenimento esclusivo legato al brand, che decisamente aprì la strada all’intrattenimento di qualità nel settore crocieristico.

E sicuramente a bordo delle navi della flotta Norwegian, troverete sempre musical audaci ed esuberanti, nonché spettacoli in stile Broadway.

Norwegian Bliss, qualcosa di più sulla nuova unità NCL

La Bliss ha una stazza lorda di circa 167.800 tonnellate e una capienza di 3.900 ospiti: attualmente è in fase di costruzione nel cantiere Meyer Werft di Papenburg, in Germania.

La consegna all’armatore è prevista per la primavera 2018: i suo scafo sarà dipinto da uno dei migliori artisti nella raffigurazione della vita marina, Wyland, che riprodurrà immagini di megattere, che vivono in tutti gli oceani del mondo.

NCL svela tutti i dettagli della nuova Norwegian Bliss

La stagione estiva inaugurale di Norwegian Bliss partirà dal molo d’imbarco 66 di Seattle ogni sabato ed offrirà crociere della durata settimanale in Alaska, alla scoperta dell’ultima frontiera americana, con tutte le dotazioni, le proposte d’intrattenimento, i ristoranti e le esperienze a bordo per cui Norwegian Cruise Line è famosa in tutto il mondo.

Tra gli scali:

  • Ketchikan
  • Juneau
  • Skagway
  • Victoria, in Canada, e una straordinaria navigazione trai bellissimi ghiacciai.

NCL svela tutti i dettagli della nuova Norwegian Bliss

Successivamente, a novembre 2018, la Norwegian Bliss si trasferirà al caldo dei Caraibi, offrendo crociere di sette giorni con partenza ogni sabato da PortMiami e scali a:

  • St. Thomas, Isole Vergini Americane;
  • Tortola, Isole Vergini Britanniche;
  • Nassau, Bahamas.

Per quanto riguarda le sistemazioni di bordo, anche su Norwegian Bliss  presenti le lussuose suite nell’area The Haven by Norwegian®, Studios per chi viaggia da solo, con finestre con vista virtuale sull’oceano, e nuove cabine comunicanti, ideali per grandi gruppi e famiglie che vogliono alloggiare insieme.

Ma la novità saranno le due stupende lounge panoramiche, delle quali una ad uso esclusivo degli ospiti di The Haven, perfette per ammirare le balene in Alaska o i tramonti ai Caraibi.

NCL svela tutti i dettagli della nuova Norwegian Bliss

Ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi: se desiderate ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, è bene rivolgersi alla vostra agenzia di viaggi di fiducia oppure chiamate il numero 010 8976519 o visitate il sito ufficiale Norwegian.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

26/04/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità