AIDA prende in consegna AIDAperla

AIDA Cruises ha preso in consegna AIDAperla, dodicesima nave della flotta, a Nagasaki (Giappone) dai cantieri giapponesi Mitsubishi Heavy Industries, nel corso di una cerimonia tradizionale giapponese.

AIDA prende in consegna AIDAperla

Presenti alla cerimonia:

  • l’AD del Gruppo Costa Michael Thamm;
  • il presidente di AIDA, Felix Eichhorn;
  • Shunichi Miyanaga, presidente e CEO MHI;
  • Kazuaki Kimura, presidente e CEO MHI, ndustria & Infrastructure MHI.

“Con la messa in servizio di AIDAprima nel maggio 2016, abbiamo ispirato molti nostri ospiti a viaggiare in crociera. Per la prima volta, più di 2 milioni di tedeschi hanno deciso di andare in crociera. Con la nave gemella, l’AIDAperla, daremo un ulteriore impulso di crescita al mercato delle vacanze tedesco.

Oggi, con le nostre 12 navi in crociera su 130 diversi itinerari per più di 250 porti in tutto il mondo, offriamo la più grande varietà di vacanza ed ispiriamo ancora più turisti a godere di uno dei più bei modi di viaggiare”.

A partire dal 1° giugno 2017 i passeggeri avranno l’opportunità di familiarizzare con la nuova nave durante le crociere inaugurali: dal 1 luglio 2017, AIDAperla sarà in navigazione nel Mediterraneo occidentale, offrendo crociere di 7 giorni con homeport a Palma di Maiorca e Barcellona. Tra le tappe anche i porti italiani di Roma (Civitavecchia) e Livorno (Firenze).

La prossima estate invece, AIDAperla si sposterà in Nord Europa.

Boris Becker è il Comandante di AIDAperla

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

28/04/2017 ore 24.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post