Le nuove Quantum Ultra-Class di Royal saranno destinate al mercato Asia-Pacifico

Svelati i piani futuri di Royal Caribbean International per la prima nave Quantum Ultra-Class: non penso nessuno si stupisca del fatto che sarà destinata alla regione Asia-Pacifico.

Le nuove Quantum Ultra-Class di Royal saranno destinate al mercato Asia-Pacifico

La nuova nave, ancora senza nome, sarà consegnata nella primavera del 2019, e sarà un’ulteriore evoluzione dell’innovativa classe Quantum: il suo futuro è ormai scritto insieme a quello delle due sorelle, Quantum of the Seas Ovation of the Seas. Asia e Pacifico (dunque anche Australia) ancora più nei programmi di Royal Caribbean, che ha reso noti questi particolari durante la presentazione dei suoi itinerari della stagione 2018-19 in Cina , Singapore e in Australia.

A distanza di quasi un decennio dalla prima crociera Royal Caribbean in Cina, la Compagnia si prepara a rafforzare ulteriormente il proprio impegno verso il mercato; e non lo fa in maniera superficiale ma dedicando a questo segmento di mercato le sue navi più nuove ed innovative, adatte ad un mercato in rapida crescita.

Le nuove Quantum Ultra-Class di Royal saranno destinate al mercato Asia-Pacifico

Inoltre, come sempre più spesso accade quando si tratta di unità destinate ad un mercato specifico come quello orientale, la nave sarà progettata appositamente per questa tipologia di ospiti, che hanno una serie di esigenze ed abitudine totalmente all’opposto delle nostre: il tutto con un occhio speciale alle tecnologie all’avanguardia, alle esperienze e l comfort senza precedenti.

Personalmente sono innamorata delle navi di classe Quantum, non solo estremamente innovative ma che ricreano ambienti e divertimenti che appartengono ad unità molto differenti tra loro ma mixate direi alla perfezione, il tutto racchiuso in dimensioni comunque più ridotte rispetto al top di gamma Royal e cioè la classe Oasis. Le trovo eleganti, divertenti, tecnologiche…ma questo è un mio pensiero!

Le nuove Quantum Ultra-Class di Royal saranno destinate al mercato Asia-Pacifico

Programmazione completa Royal Caribbean in Asia – Pacifico

Vediamo ora nei dettagli cosa offrono in catalogo le crociere Royal nella regione Asia Pacifico per il 2018-19.

Mariner of the Seas sarà riposizionata ed intraprenderà un viaggio denominato “Global Odissea” dall’Asia verso il nuovo homeport di Miami e che comprende tre lunghe crociere:

  • da Singapore a Dubai;
  • da Dubai a Barcellona;
  • da Barcellona a Miami.

In vendita dal 2 maggio 2017.

Le nuove Quantum Ultra-Class di Royal saranno destinate al mercato Asia-Pacifico

Voyager of the Seas offrirà la sua prima stagione completa a Singapore nel 2018-19, offrendo crociere da 3 a 7 notti in tutto il sud-est asiatico, con fermate in porti in Thailandia e Malesia.

Radiance of the Seas nella nuova nuova stagione 2018-19 offrirà nuovi itinerari da 10 notti tra Auckland, Nuova Zelanda e Melbourne o Sydney.

Durante l’inverno, Ovation of the Seas  sarà riposizionare a Sydney per la sua lunga stagione in Australia e sarà la più grande nave da crociera con sede nella regione.

Gli itinerari cinesi della stagione 2018-19 per Quantum e Voyager saranno disponibili alla prenotazione a partire dal 26 Aprile 2017, seguito da Ovation il 27 aprile, mentre per l’Australia e Singapore, le partenze saranno aperte a partire dal 16 maggio 2017.

Ovation of the Seas battezzata a Tianjin

Alcuni esempi di crociere con itinerari in Cina e Australia

  • Quantum of the Seas continuerà a salpare da Shanghai per la quarta stagione consecutiva con offerta ampia di 78 partenze da e per il Giappone, a partire da gennaio 2018. Ad esempio segnalo:
    • 6 notti itinerario Giappone, visitando la città storica di Nagasaki e con overnight a Okinawa
    • 8 notti Giappone, con fermate a Kobe, Tokyo e Nagasaki, in Giappone

  • Ovation of the Seas  tornerà a Tianjin, in Cina, per la sua seconda stagione, ma offre anche una ricca gamma di date per il Giappone, tra cui i nuovi porti di Sasaebo e Shimonoseki. Vi segnalo:
    • 5 notti in Giappone, in navigazione verso Sasaebo e Shimonoseki, alla scoperta del “The Gateway to Japan “.
    • 7 notti Giappone, visitando i porti Sakaiminato, Maizuru e Nagasaki, in Giappone
  • Voyager of the Seas offrirà un totale di 77 partenze da Singapore, Hong Kong e Shenzhen, in Cina, offrendo innumerevoli crociere in tutto Sud-Est asiatico. Segnalo:
    • 4 notti Malesi, da Singapore verso Penang e Phuket
    • 5 notti in Vietnam, da Hong Kong verso destinazioni come Chan May e Nha Trang.
  • Ovation of the Seas salperà da Sydney, in Australia, per la sua terza e più lunga stagione nel paese, con 13 partenze da inizio novembre 2018. Segnalo:
    • 10 notti in Nuova Zelanda, partenza da Sydney, alla scoperta della fauna selvatica endemica del paese e del patrimonio Maori, con fermate a Milford Sound, Napier e Picton, Nuova Zelanda.
    • 14 notti da Singapore a Sydneycon visite ad Adelaide e Hobart, in Tasmania.
  • Radiance of the Seas avrà un programma con tre nuovi itinerari in Australia  nel 2019.
    • Nuovo – 10 notti, partenza da Auckland, Nuova Zelanda fino a Melbourne, in Australia, alla scoperta del Mar di Tasmania.
  • Explorer of the Seas si unirà Ovation of the Seas per la sua quarta stagione con homeport a Sydney e 23 partenze alla scoperta del Pacifico del Sud e delle isole Figi. Itinerari da 3 a 14 notti da ottobre 2018. In evidenza:
    • 12 notti nel Sud Pacifico e Fiji tra Noumea, Caledonia; Port Vila, Vanuatu ; Lautoka e Suva, Fiji .

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/04/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post