Carnival Horizon working progress

Carnival Cruise Line ha diffuso le ultime foto dai cantieri Fincantieri di Marghera della sua nuova ammiraglia, la Carnival Horizon, 133.500 tonnellate gemelle di Carnival Vista.

Carnival Horizon working progress

Il suo debutto è atteso per la primavera del 2018: la ventiseiesima nave della flotta Carnival potrà trasportare 3.934 passeggeri e offrirà molte delle opzioni innovative di ristoro, bar, intrattenimento ed attività interne ed esterne che hanno fatto il loro debutto con la Carnival Vista. Ma la novità sarà un nuovo parco acquatico WaterWorks, dedicato al personaggio di Dr . Seuss.

A bordo di Carnival Horizon anche le attrazioni più amate a bordo di Vista e cioè lo SkyRide, la bicicletta appesa su binari che permette di guardare dall’alto la nave, e il teatro IMAX.

Carnival Horizon working progress

Anche su questa nave grande scelta di tipologie di cabine: dalle cabine spa con privilegi esclusivi Cloud 9, alle cabine familiari Harbor, sino alle cabine Havana, ispirate ai tropici con suite con accesso diurno esclusivo al bar cubano a tema e alla zona piscina dedicata.

Il viaggio inaugurale di Carnival Horizon è programmato per il 2 Aprile 2018, con una crociera nel Mediterraneo di 13 giorni da Barcellona – la prima di quattro partenze andata e ritorno da questo porto.

Ma Carnival Horizon sarà comunque riposizionata negli Stati Uniti che raggiungerà con una transatlantica della durata di 14 giorni, da Barcellona a New York, dal 9 al 23 maggio 2018.

Carnival Horizon working progress

Da New York prenderà il via la sua stagione estiva, che la vedrà impegnata in crociere della durata di quattro giorni verso le Bermuda e di otto giorni verso i Caraibi.

Successivamente Carnival Horizon si sposterà a Miami per dare il via al programma di crociere da sei e otto giorni verso i Caraibi, con inizio dal 22 settembre 2018.

Carnival Horizon offrirà anche una speciale crociera di due giorni a Nassau da Miami dal 20 al 22 settembre 2018.

Carnival Horizon working progress

Coin ceremony e varo per Carnival Horizon

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

15/05/2017 ore 18.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità