Arriva “Sell 5 & Sail Free” l’offerta incentivo di Oceania Cruises

Nuovo incentivo per Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo: si tratta di Sell 5 & Sail Free, uno strumento di incentivo incredibile che permette agli agenti di viaggio italiani di provare in prima persona la compagnia di crociere che vanta la miglior cucina in mare  “The Finest Cuisine at Sea ™”.

“Sell 5 & Sail Free” di Oceania Cruises

Un’opportunità unica: per poterne usufruire è necessario prenotare e confermare – tra il 1° e il 30 giugno 2017 – cinque crociere con partenza nel 2017. Gli agenti saranno ricompensati con la possibilità di provare gratuitamente un itinerario 2017 qualsiasi di massimo dieci giorni in navigazione.

Ma non è finita, perché c’è anche la possibilità di portare un ospite al prezzo di $ 100 dollari al giorno.

“Abbiamo scoperto che non c’è premio migliore per i nostri fedeli partner di viaggio che offrire la possibilità di navigare a bordo delle navi Oceania Cruises“, ha dichiarato Bernard Carter, Vice Presidente Senior & Managing Director EMEA di Oceania Cruises.

“Gli agenti di viaggio che sperimentano la migliore cucina in mare, il servizio ineguagliabile e l’elegante atmosfera casual a bordo delle nostre navi tornano al lavoro non solo riposati da una vacanza in crociera eccezionale, ma anche pronti a vendere il prodotto con più autenticità ed entusiasmo”.

La scelta è tra le sei navi della prestigiosa flotta Oceania CruisesRegatta, Insignia, Nautica e Sirena con una capacità di 684 ospiti e Marina e Riviera da 1.250 posti – e i luoghi da scoprire sono tutti affascinanti: dal Mediterraneo, ai Paesi Baltici e la Scandinavia, dai Caraibi al Canada e il New England, per non dimenticare l’Alaska.

Upgrade di due categorie per “Flash Sale” – fino al 19 giugno

Un modo per supportare gli agenti è anche l’offerta che Oceania Cruises ha lanciato: si tratta di un passaggio di due categorie “Flash Sale”, che si possono utilizzare per stuzzicare i propri clienti con una serie di escursioni straordinarie in Europa per tutto il 2017.

Gli itinerari inclusi in questa iniziativa vanno da un minimo di 7 a un massimo di 16 giorni con soste in porti nel Mediterraneo orientale e occidentale, in Nord Europa, negli UK a alle Canarie. Fanno parte dell’offerta anche alcuni itinerari Transatlantici.

L’iniziativa “Flash Sale”, partita il 5 giugno, sarà valida fino al 19 giugno ed è disponibile su quattro delle splendide navi – Nautica, Sirena, Marina e Riviera – e, a seconda della nave, applicabile ad alcune categorie di sistemazione.

Se desiderate ulteriori info o desiderate prenotare una crociera a bordo di questa flotta, visitate il sito ufficiale oppure contattate il vostro agente di viaggio o agenzia di fiducia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/06/2017 ore 10.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità