National Geographic Quest, Lindblad ritarda crociera inaugurale

Lindblad Expeditions ha annunciato di aver annullato la prima crociera della sua nuova nave, la National Geographic Quest, in costruzione nei cantieri Nichols Bros.

National Geographic Quest, Lindblad ritarda crociera inaugurale

La crociera inaugurale era prevista per il 26 giugno, mentre al momento la sua prima crociera viene indicata in data 8 luglio.

Nella lettera di spiegazioni inviata ai suoi ospiti, Sven Lindblad, Presidente e CEO, ha dichiarato che i ritardi sono dovuti a problemi avvenuti durante le manovre di ingresso in acqua, con la nave che è andata fuori allineamento. Poi a causa di rallentamenti dovuti alle fasi ri-riallineamento e ai cicli di marea, i tempi si sono allungati tanto da ritardare la consegna da parte del cantiere alla Compagnia.

Gli ospiti che avevano prenotato il viaggio inaugurale sono già stati informati dell’eventuale annullamento; a loro disposizione diverse opzioni tra cui scegliere tra cui la scelta di altre navi della flotta e altri itinerari.

In tutti i casi, Lindblad Expeditions coprirà eventuali spese aeree che possono essere state sostenute e metterà a disposizione dei clienti un team dedicato disponibile ad aiutarli a prendere la migliore decisione possibile.

National Geographic Quest nella sua stagione inaugurale salperà per l’Alaska.

I numeri di National Geographic Quest

  • Ospiti: 100
  • Stazza: 2.906 tsl
  • Lunghezza: 72 metri
  • Larghezza: 13 metri
  • Velocità: 12 Nodi
  • Ponti passeggeri: 4
  • Anno costruzione: 2017
  • Registro: Stati Uniti

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

16/06/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità