Dora l’esploratrice è la madrina di Pacific Explorer!

Dora l’Esploratrice sarà la madrina di Pacific Explorer, flotta P & O Cruises: il popolare personaggio della galassia cartoon di Nickelodeon sarà affiancata dagli altrettanto popolari personaggi come:

  • SpongeBob
  • Teenage Mutant Ninja Turtles
  • Skye della PAW Patrol.
Dora l'esploratrice è la madrina di Pacific Explorer!

Dora l’esploratrice è la madrina di Pacific Explorer!

Sarà una festa di benvenuto che celebrerà la quinta nave della flotta P & O durante la cerimonia di battesimo all’Overseas Passenger Terminal di Sydney di Domenica 2 luglio.

I fan inoltre possono vincere i biglietti per la celebrazione con Dora l’Esploratrice ed i suoi amici ed essere dunque i primi passeggeri a sperimentare le nuove caratteristiche di Pacific Explorer.

“In linea con l’appeal familiare della nave, sentivamo la necessità di invitare come madrina un nome molto amato come quello che fa parte della famiglia di Nickelodeon, Dora the Explorer (o l’Esploratrice in italiano n.d.a) . E’ perfetta per aiutare a mostrare tutto che la nostra nave ha da offrire” ha dichiarato il Presidente di P & O Cruises Sture Myrmell.

Myrmell ha inoltre dichiarato che Pacific Explorer è la fase successiva nell’evoluzione della P & O.

“Abbiamo preso le caratteristiche vincenti delle nostre navi esistenti e aggiunto nuove emozioni wow come gli scivoli d’acqua, il campo da bocce e il nuovo piccolo bar, The Bonded Store, con una lista di cocktail creati in collaborazione con l’Archie Rose Distilling Co. di Sidney”.

Dora l'esploratrice è la madrina di Pacific Explorer!

La nave da 77.000 tonnellate è arrivata a Sydney, suo homeport per tutto l’anno, lo scorso lunedì. La sua prima crociera è partita il 22 giugno per una 10 notti verso le isole del Pacifico.

Anche il DG di Nickelodeon in Australia, Ben Cox, è entusiasta di contribuire a ospitare i festeggiamenti  P & O con il Nickelodeon Welcome Party:

“Siamo entusiasti che Dora serva come madrina di Pacific Explorer. Nickelodeon è sinonimo di intrattenimento per la famiglia e non vediamo l’ora di portare i nostri personaggi a bordo di questa fantastica nave per ospitare la migliore festa di famiglia” dichiara ancora Cox.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/07/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità