La star Wang Leehom battezza Norwegian Joy a Shangai

Il cantautore, produttore musicale, attore e regista Wang Leehom ha tenuto a battesimo a Shangai durante la tradizionale cerimonia, la Norwegian Joy, che ha ospitato anche l’incredibile esibizione del padrino della nave.

La star Wang Leehom battezza Norwegian Joy a Shangai

Con un peso lordo di 167.725 tonnellate e una capienza di 3.883 persone, la Norwegian Joy è una nave dal design innovativo, con servizi di prim’ordine progettati appositamente per offrire agli ospiti cinesi una vera e propria esperienza di prima classe in mare in pieno stile Norwegian, famosa per la sua libertà e flessibilità nel pianificare una crociera ideale.

“Dopo aver trascorso anni a progettare con grande cura questa fantastica nave, io e il mio team siamo orgogliosi ed entusiasti di essere finalmente arrivati a battezzare la prima nave al mondo pensata appositamente per la Cina” ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

“È un momento davvero speciale per tutta la famiglia Norwegian Cruise Line Holdings, i nostri stimati partner di viaggio, i nostri ospiti d’onore e gli scrupolosi ufficiali e membri dell’equipaggio della nostra flotta”.

Nel momento culminante della cerimonia, Wang Leehom, i dirigenti di Norwegian Cruise Line
Holdings e i funzionari locali del governo cinese hanno rotto simultaneamente alcune bottiglie di champagne colpendo la parte laterale di una replica dello scafo, da cui è fuoriuscita una bottiglia oversize di Veuve Cliquot che si è infranta contro lo scafo vero e proprio, in un rito che secondo la tradizione marittima è di buon auspicio per tutti gli ospiti della nave.

Wang Leehom, in veste di padrino e brand ambassador della Norwegian Joy, ha concluso la
cerimonia con una performance apprezzatissima dagli ospiti cinesi e occidentali.

“In qualità di padrino sono onorato di accogliere in Cina una nave incredibile come la
Norwegian Joy e di condividere questa esperienza in crociera con gli ospiti del mio Paese” ha
affermato Wang Leehom.

Con la cerimonia di battesimo della Norwegian Joy si conclude il tour inaugurale, durato vari mesi, con eventi di presentazione nei porti di Singapore, Qingdao, Shenzhen e Hong Kong e crociere VIP dai porti d’origine di Shanghai e Tianjin.

Norwegian Joy

Appositamente  real per il mercato cinese, il suo nome dà risalto all’esperienza che la nave fa vivere ai propri passeggeri, una promessa di poter sperimentare il “Paradiso sul mare”.

In grado di accogliere 3.883 ospiti, la Norwegian Joy è stata progettata per offrire un’esperienza a bordo davvero di prim’ordine, con servizi in grado di soddisfare i peculiari desideri di vacanza degli ospiti cinesi.

La Norwegian Joy vanta tantissime opzioni di sistemazione VIP tra cui The Haven by Norwegian®, il raffinato ed esclusivo complesso di suite di lusso che costituisce una “nave nella nave” e che comprenderà anche il nuovissimo The Haven Observation Lounge con vista a 180°, nonché un livello Concierge, una categoria di sistemazioni tutta nuova per un’esperienza VIP e cabine con balconi più grandi.

Sono inoltre disponibili cabine pensate appositamente per le famiglie e numerosissime cabine comunicanti per le famiglie allargate che viaggiano insieme, oltre a un’ampia scelta di Mini Suite, Cabine con Balcone, Cabine Esterne e Cabine Interne, molte delle quali con balconi virtuali.

Inoltre, la Norwegian Joy offre attività coinvolgenti e innovative, come una pista da corsa a due
livelli, la prima su una nave da crociera, un percorso per lasertag all’aperto, entusiasmanti corse
al simulatore, tecnologia virtuale Oculus e pannelli video interattivi al Galaxy Pavilion, oltre a
due scivoli d’acqua multipiano.

A bordo della Norwegian Joy è anche presente un tranquillo parco all’aperto e un raffinato centro commerciale, il più grande della flotta Norwegian, caratterizzato da un’offerta completa che spazia da splendidi negozi duty-free a lussuosi marchi internazionali.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, rivolgersi a
un’agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/06/2017 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità