Eden Made e MSC Crociere lanciano le nuove proposte di viaggio

Eden Made e MSC Crociere

Eden Made in collaborazione con MSC Crociere, lancia le nuove offerte dedicate ai viaggi e alle vacanze su misura da vivere a bordo della flotta: a dichiararlo è Silvia Brunetti, Direttore Eden Made, che aggiunge:

Eden Made lancia un nuovo catalogo dedicato a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole paradisiache dell’Oceano Indiano combinati alle crociere in programmazione MSC, spaziando dai Caraibi e fino agli Emirati Arabi”.

Questo consentirà ai Viaggiatori di vivere l’atmosfera elettrizzante della sfavillante New York e delle più belle città della Florida per poi rilassarsi a bordo di una fantastica crociera ai Caraibi a bordo di MSC Divina oppure di MSC Seaside, nuova ammiraglia della flotta in arrivo a fine anno.

Maiden call di MSC Divina a New York

Ma non solo:

  • agli amanti di Cuba, Eden Made propone soggiorni a Cuba per scoprire il fascino dell’Avana e le bianchissime spiagge dell’isola da abbinare ad una crociera MSC Armonia oppure MSC Opera
  • per chi ama i paradisi naturali di Maldive, Seychelles o Mauritius arriva il mix unico di tradizione e modernità degli Emirati Arabi da vivere a bordo di MSC Splendida.

“Questa nuova collaborazione con Eden Made è pensata per arricchire ancora di più l’offerta delle nostre destinazioni a medio e lungo raggio”, ha commentato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere.

“Abbiamo pensato di offrire ai nostri crocieristi esperienze nuove unendo tutto il fascino di una crociera MSC con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dalla professionalità del nostro partner”, ha concluso Massa.

Un esempio?

Il pacchetto di 14 giorni Eden Made ‘New York, Miami e Crociere ai Caraibi con MSC Divina e MSC Seaside’ propone:

  • volo dall’Italia per New York con 3 notti alla scoperta dell’atmosfera elettrizzante della Grande Mela
  • 3 notti a Miami
  • 7 notti in crociera, a bordo delle regine del mare MSC Divina o MSC Seaside, alla scoperta delle meraviglie dei Caraibi
  • quota per persona a partire da 1.746,00.

Eden Made e MSC Crociere lanciano le nuove proposte di viaggio

Per maggiori informazioni sulle CINQUE proposte MSC combinate con i viaggi Eden Made potete rivolgervi presso:

  • le migliori agenzia di viaggio
  • al booking Eden Made allo 0721 44.21
  • consultando il sito edenviaggi.it.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/07/2017 ore 12.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità