Princess Cruises introduce il rivoluzionario Ocean Medallion su sette navi

Princess Cruises dal prossimo novembre introdurrà a bordo di Regal Princess la nuovissima tecnologia legata al device Ocean Medallion, a seguire l’operazione verrà estesa in totale a 7 navi della flotta: Royal Princess (Gennaio 2018), Caribbean Princess (Marzo 2018), Island Princess (Maggio 2018), Crown Princess, Golden Princess (Novembre 2018) e Ruby Princess (Gennaio 2019).

Princess Cruises introduce il rivoluzionario Ocean Medallion su sette navi

Princess Cruises introduce il rivoluzionario Ocean Medallion su sette navi

L’Ocean Medallion è un dispositivo molto simile ad un moderno smartwatch, elegante e trendy, ma a differenza dei più noti device da polso presenta una modalità di utilizzo molto più semplice in quanto privo di tasti di accensione, carica o navigazione, ma bensì dotato di una piattaforma interattiva preinstallata, in grado di fornire all’ospite una estrema personalizzazione di tutti i servizi presenti a bordo. Inoltre le informazione raccolte tramite il device potranno fornire allo staff a bordo maggiori indicazioni su quelle che sono le preferenze e i gusti dei passeggeri e questo garantirà un servizio sempre più ad hoc. Con questi dati si potrà migliorare nel futuro l’offerta che sarà minuziosamente analizzata in base alle esigenze della clientela.

L’Ocean Medallion sarà fornito gratuitamente a bordo e oltre ad essere indossato al polso con speciali bande gommate che lo renderanno appunto simile a un orologio, potrà anche essere portato al collo come una collana o semplicemente tenuto in tasca.

Sul Medallion sarà inciso il nome dell’ospite, quello della nave e le date di imbarco e sbarco della crociera. Con Ocean Medallion l’ospite potrà interagire con gli altri device presenti a bordo, dallo schermo interattivo in cabina e in altre aree e con il proprio smartphone

Princess Cruises introduce il rivoluzionario Ocean Medallion su sette navi

Tramite l’applicazione potrà essere personalizzato creando il proprio Ocean Tagalong™ e utilizzato per rendere più facile tutti gli aspetti della crociera.

Ocean Medallion è progettato per lavorare in sinergia con l’Ocean Compass, una specie di Concierge personalizzato che è accessibile da tutti i display interattivi presenti a bordo o direttamente dal proprio smartphone. In questo modo tutto quello che veniva fatto prima contattando la reception o altre aree servizio potrà essere fatto direttamente e comodamente con questo sistema.

Diventa così immediato ed estremamente semplice prenotare trattamenti presso la Lotus Spa, ristoranti di specialità o escursioni, conoscere tutti gli scali previsti durante la crociera e le attività.

Princess Cruises introduce il rivoluzionario Ocean Medallion su sette navi

 

Princess Cruises è la prima compagnia del Gruppo Carnival & PLC e la prima del comparto crocieristico a introdurre una tecnologia così performante ed avanzata, che rappresenta una grande novità per l’intero settore.

Oltre a questi aspetti strettamente organizzativi, con Ocean Medallion si potrà anche partecipare a giochi interattivi, i PlayOcean games.

 

Princess Cruises è rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator e per prenotare una crociera a bordo delle navi della flotta potete rivolgervi direttamente a Gioco Viaggi o visitare il sito www.crociereprincess.it

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/08/2017 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 430 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità