Il cordoglio di MSC Crociere per la morte di Maurizio Salvi

E’ morto per un malore all’ospedale Cardarelli di Napoli Maurizio Salvi, direttore Comunicazione Corporate Italia di MSC Crociere.

Il cordoglio di MSC Crociere per la morte di Maurizio Salvi

Giornalista pluripremiato, Salvi ha avuto ruoli di rilievo anche nella Ferpi e nell’Unione industriali di Napoli: il suo funerale si terrà domani alle ore 17 nella chiesa di San Francesco, in via Aniello Falcone a Napoli.

Era approdato in MSC Crociere nel 2008, dopo 12 anni in Telecom Italia, Ufficio Relazioni Esterne, dove ha gestito e coordinato i Rapporti Istituzionali e l’Advertising.

La nota di MSC Crociere

Tutta MSC Crociere esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del leader del team Comunicazione Corporate Italia, che “con il suo impegno e la sua professionalità ha contribuito in maniera significativa alla crescita della visibilità e della reputazione dell’azienda“.

“Per il suo lavoro in MSC Crociere, Maurizio – è scritto in una nota – era conosciutissimo nella community dei giornalisti e degli operatori della comunicazione italiana, da cui ha ricevuto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti, su tutti il Premio Ischia come “Comunicatore dell’Anno” nel 2013″.

“Tutta l’azienda, e in particolare i colleghi del team Comunicazione Italia e globale, – continua – si stringe intorno alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore”.

Esprimiamo ai familiari e alla Compagnia il nostro profondo cordoglio.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/08/2017 ore 18.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità