La bellissima Petra Nemcova è Guardian Angel di U by Uniworld

U by Uniworld , il nuovo marchio della Uniworld Boutique River Cruise Collection, specializzata in crociere fluviali per giovani tra i 21 e i 45 anni, ha scelto la bellissima ex modella di Victoria Secret’s Petra Nemcova, come Guardian Angel del marchio.

La bellissima Petra Nemcova è Guardian Angel di U by Uniworld

Petra, che è anche conduttrice televisiva e scrittrice, sarà a bordo di una unità della flotta dal 7 all’11 ottobre 2017.

Secondo Ellen Bettridge, Presidente e Amministratore Delegato di Uniworld, la scelta di un Guardian Angel per il marchio è semplicemente un altro esempio di come U intenda cambiare e ringiovanire il settore:

“Stiamo facendo storia con la scelta di un Guardian Angel, piuttosto che seguire il tradizionale percorso con una Madrina per ogni singola nave. Spianiamo la strada guardando sempre più in avanti”

Petra è una rappresentante incredibile del nostro nuovo marchio; è intelligente, ambiziosa e ha un spirito gentile e avventuroso. Come ex modella di Victoria’s Secret, Petra è, naturalmente, un’esperta in questo ruolo”

La bellissima Petra Nemcova è Guardian Angel di U by Uniworld

Per celebrare il lancio del suo nuovo Guardian Angel, U by Uniworld sosterrà anche l’Happy Hearts Fund, un’organizzazione no-profit fondata da Petra per sostenere la ricostruzione delle scuole distrutte durante lo tsunami dell’Oceano Indiano del 2004 e in tutte quelle aree colpite dai naturali disastri.

Attivo in 10 paesi in tutto il mondo, il Fondo ha aiutato a ricostruire più di 160 scuole e ha aiutato quasi 100.000 studenti a tornare a scuola dopo i disastri naturali.

Le navi di U by Uniworld sono un mix tra boutique hotel, resort e yacht, perfette per visitare il cuore delle capitali europee.

Per ulteriori informazioni sul nuovo marchio U by Uniworld, visitate il sito ufficile ubyuniworld.com  o contattate il vostro agente di viaggio di fiducia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/08/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità