Msc Crociere per la prima volta sbarca in Australia per un viaggio intercontinentale di 34 giorni su MSC Orchestra

Msc Crociere annuncia un nuovo Grand Voyage a bordo di Msc Orchestra nel 2015, un’avventura esotica tra i deserti degli Emirati Arabi Uniti, le megalopoli e i siti iconici dell’Asia prima di raggiungere ed esplorare le affascinanti coste dell’Australia, il più grande teatro del mondo, la più grande isola nonché il continente più piccolo. 

 

Il 21 febbraio 2015, gli ospiti di Msc Orchestra si imbarcheranno, per la prima volta, per il Grand Voyage,un itinerario di 33 notti che li condurrà a Dubai, negli Emirati fino a Perth in Australia, dove l’arrivo dell’elegante nave è previsto per il 26 marzo 2015.

Durante la prima parte del suo viaggio, Msc Orchestra – si legge nella nota di presentazione – toccherà le terre indiane, dall’intrigante Mumbaialla magica Cochin, nota per il suo splendido litorale costellato di palme da cocco, prima di arrivare a Colombo, la porta splendente e gioiosa dello Sri Lanka. Si proseguirà con la visita di Phuket, una delle località balneari più famose e glamour della Thailandia, seguita da una sosta a Langkawi, vero gioiello tropicale malese.  

La nave farà poi scalo a Singapore, dove è prevista un’overnight che consentirà agli ospiti di vivere l’emozione dello skyline e assaporare il fascino di questa particolare città, dove storia e modernità si fondono perfettamente tra loro. 

Benoa Lush, a Bali, sarà l’ultima tappa in Asia che offrirà ai viaggiatori la possibilità di godere dei paesaggi mozzafiato, degli incantevoli templi e delle scintillanti spiagge sabbiose.

MSC Orchestra continuerà il suo viaggio toccando Cairns, nel nord tropicale dell’Australia, una città rinomata per il suo facile accesso al deserto, il romantico Port Douglas e per l’ambiente rilassante. Secondo scalo a Brisbane, con la sua vibrante atmosfera, location ottimale per lo shopping e nota per gli splendidi paesaggi. Quindi overnight a Sidney che incanterà i viaggiatori grazie alla vista mozzafiato sulla famosa Opera House e sulle Blue Mountains, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, insieme alle altre bellezza paesaggistiche della zona.

Lasciate le coste del New South Wales, MSC Orchestra si dirigerà verso Melbourne, la capitale dello Stato Victoria, vivace centro di stile, sport, cultura e storia.

La nave proseguirà poi verso Adelaide, recentemente nominata una delle dieci migliori città al mondo da visitare, nota per la sua architettura coloniale in pietra e per l’art de vivre: qui i viaggiatori potranno, infatti, partecipare a un tour di degustazione di vini nella famosa valle Barossa e assaporarne alcuni dei più pregiati al mondo. MSC Orchestra salperà infine alla volta di Fremantle (Perth), conosciuta come la Città della Luce per il suo clima eccellente e per l’ambiente salubre che la contraddistingue. Prima del volo di ritorno a casa, i passeggeri scopriranno quindi la capitale dell’Australia Occidentale, incorniciata dalle spiagge dell’Oceano Indiano e dalle vigne della Swan Valley, passeggiando per le strade tortuose dello storico porto.

Durante questo epico viaggio, i passeggeri potranno godere di 13 porti di scalo in 8 paesi differenti, di 2 continenti, con una scelta tra oltre 70 escursioni a terra, 2 pernottamenti a Singapore e Sydney e 18 giorni di puro relax in navigazione. 

Fonte: MSC Crociere, La Stampa.it

1_tcm14-2965

MSC_Orchestra_2007-08-13_02

   MSC_Orchestra_in_Tallinn_2009_0016

msc-orchestra-navio8

ZAFFIRO_BAR

nave,msc-orchestra_min,360,14725

MSC Orchestra Hall 

1156072291 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità