Allure of the Seas di Royal Caribbean farà tappa in Europa nel 2015

A partire da maggio 2015, Allure  of the Seas di Royal Caribbean, farà tappa in Europa,  offrendo crociere nel Mediterraneo da sette notti con partenze da Barcellona e Roma (Civitavecchia).

allure_of_the_seas

La stagione dei viaggi estivi farà seguito ad una stagione più corta nel mediterraneo della nave gemella di Allure, Oasis of the Seas.

La nave partirà da Barcellona, ​​ma offrendo anche l’imbarco a Roma (Civitavecchia), e l’ itinerario di sette notti  toccherà Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia (Firenze e Pisa), Civitavecchia (Roma), e Napoli.

Launch of Royal Caribbean International's Allure of the Seas.

Sarà la prima stagione completa nella regione per una nave della Classe Oasis, che potrà offrire il fascino del Mediterraneo in un arco di tempo più esteso che comprende non più notti da 5 come la sorella Oasis ma una settimana completa.

rccl-allure-of-the-seas-103

Le prenotazioni cominceranno dal 18 febbraio.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità