Primarete: nuova crociera dedicata al pellegrinaggio a bordo di Msc Orchestra

Primarete ed Msc Crociere partner per le crociere dedicate al pellegrinaggio, propongono per il prossimo 7 aprile 2014, in collaborazione con la rivista cattolica “Il Messaggero di Sant’Antonio”, la crociera a bordo di Msc Orchestra che partirà da Genova e porterà i partecipanti a visitare Barcellona, Malaga, Lisbona e Casablanca e luoghi di culto come la Sagrada Familia, il Santuario di Fatima e la casa natale di Sant’Antonio.

MSC-Orchestra-MSC-Crociere

Nei giorni di navigazione avranno luogo a bordo della nave le Sante Messe e i fedeli avranno accesso ad incontri e dibattiti tenuti da sacerdoti e frati invitati per l’occasione dagli organizzatori.

«I nostri eventi tematici, dal ballo allo sport, dalla cucina a concorsi di bellezza, che si svolgono sempre a bordo di navi da crociera o villaggi turistici, uniti all’affidabilità e alla professionalità che ci è sempre stata riconosciuta dai clienti, consentono nuove opportunità alle agenzie affiliate a Primarete Network che ad ogni partenza organizzata dal nostro staff hanno l’opportunità di entrare in diverse associazioni e centri specializzati, ampliando il proprio portafoglio clienti – dichiara Ivano Zilio, presidente di Primarete Network – A breve lanceremo Miss Blu Mare 2014 e il nuovo concorso di bellezza che si terrà a bordo di una nave da crociera. Ma la vera novità è il Summer Village , un nuovo progetto su cui stiamo lavorando in collaborazione con University Travel.

201111231201219677

Per il 2014 sono in previsione i primi due eventi dedicati ai giovani di tutta Italia: due date tra luglio e agosto, che potranno scegliere per festeggiare l’estate a ritmo di musica, nello sfondo delle fantastiche spiagge sarde e slovene».

 

Fonte: MSC Crociere, TravelQuotidiano

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità