Top Cruises : presentato il catalogo crociere fluviali di A-Rosa

E’ in arrivo nelle agenzie di viaggio il catalogo di A-Rosa, la compagnia di navigazione tedesca che propone crociere sui fiumi europei con navi 5 stelle, di cui Top Cruises è esclusivista in Italia da 6 anni.

Varo-A-Rosa-Silva

 

Per lanciare la stagione primavera/estate 2014, tutte le prenotazioni di crociere fluviali A-Rosa effettuate entro fine aprile godranno di uno sconto di 200 euro a cabina.

1357817157_A-ROSA AQUA

 

I punti di forza della compagnia sono :

  • l’alto standard della flotta di 10 navi
  • la ricca cucina con a bordo (previsti tutte le sere show cooking dedicati alle cucine dei paesi visitati)
  • spa
  • palestra e piscina su quasi tutte le navi e itinerari che toccano le più belle città e capitali d’Europa, da Vienna a Budapest, da Colonia ad Amsterdam, da Basilea a Strasburgo, da Lione ad Avignone.

Federico_Costa_003

Federico Costa, direttore generale di Top Cruises 

«Anche quest’anno contiamo di superare i mille ospiti italiani a bordo delle navi A-Rosa grazie alle sue affascinanti crociere da 4, 5, 7 notti lungo il Danubio, il Reno e il Rodano, con prezzi a partire da 339 euro a persona – commenta Federico Costa, direttore generale di Top Cruises – La possibilità per gli agenti di viaggio di proporre facilmente i porti d’imbarco e sbarco ai propri clienti grazie ai pacchetti dinamici di CrocierePro.it ha aumentato il numero di prenotazioni. L’unicità di A-Rosa e la tecnologia del nostro portale b2b sono senz’altro un’accoppiata vincente».

 

Fonte: TravelQuotidiano

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità