Norwegian Cruise Line: nasce la nuova app iConcierge

D’ora in avanti, gli ospiti Norwegians possono rilassarsi, staccare la spina e  rimanere in contatto.

iconcierge_phones_icon_170px

E’ nata iConcierge, la app di NCL che ti tiene informato su tutto quello che succede, consente di effettuare la prenotazione di escursioni a terra e di tutto e di più, a bordo della Norwegian Epic, della Norwegian Breakaway e della Norwegian Getaway.

È possibile pianificare il vostro tempo a bordo con una sola mano il che “è utilissimo perché l’altra mano sarà probabilmente in possesso di un cocktail”.

NorwegianiConcierge

È possibile accedere ad informazioni on-demand e servizi in tempo reale, tra cui:

  • Escursioni: Anteprime e Prenotazioni
  • Ristorante con menu Informazioni e Prenotazioni
  • Folio Review
  • Informazioni generali, come ad esempio servizi di bordo, Servizi Spa, e Shopping, attività quotidiane in evidenza
  •  Informazioni sui Cruise Rewards
  • Caratteristiche : si potrà messaggiare e telefonare con altri ospiti durante la crociera a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway (nominale One-Time Fee durante la crociera – prezzo possono essere richiesti a bordo)
  • Telefono Chiamare con familiari e amici a casa dalla nave (Nominal Per Minute Fee During Cruise-  il prezzo può essere richiesto a bordo)

norwegian-iconcierge-17-0-s-307x512

Una volta che siete a bordo, accedere all’applicazione iConciergeNCL  per le istruzioni passo-passo su come collegarsi correttamente.

i-concierge

Tutti i dettagli sul sito ufficiale : http://www.ncl.co.uk/iconcierge/

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità