Costa Crociere e King Holidays: tour e crociere insieme

King Holidays presenta il nuovo catalogo “Cruise & Stay” nato dalla collaborazione con Costa Crociere in cui sono proposte crociere combinate a tour proposti dal t.o in Spagna – isole Baleari, Malta, Turchia Grecia e Tunisia (con qualche puntata in Egitto e Israele), validi sia per viaggi individuali che di gruppo. Sono previsti 12 programmi con date a partenze fisse tra maggio e novembre.

20130511144756!Logo_Costa_Crociere

«Cruise & Stay – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – è un progetto esclusivo su cui puntiamo molto: i pacchetti sono presenti solo in agenzia e non esistono alternative fai da te. Si tratta di un esempio concreto del valore aggiunto offerto dalla filiera tradizionale rispetto alle logiche di internet e della creatività sulla quale dobbiamo puntare per differenziarci e rilanciare il mondo del turismo organizzato».

 king_holidays_potenzia_l_offerta_su_malta_imagelarge

Fonte: Travelquotidiano

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità