Regal Princess: Gioco Viaggi presenta le crociere da Venezia

Gioco Viaggi ha presentto le crociere a bordo della Regal Princess, la nuova nave della flotta Princess Cruises, pronta al battesimo a maggio.

PRINCESS CRUISES REGAL

 

La nave, che ricordiamo è stata costruita dalla Fincantieri ed è la gemella di Royal Princess, effettuerà itinerari di 7 notti da Venezia a partire dal prossimo 20 maggio.

Vi aspettano numerose innovazioni tecnologiche, così come vi abbiamo raccontato negli articoli precedenti, ma anche nuovi intrattenimenti e tra le tante attese novità da segnalare la passeggiata di cristallo sospesa sul mare, il Seawalk.

10156030_658505420852577_6369286977364575116_n

Gli itinerari:

*  maggio tra Mediterranean & Aegean, 7 notti (Venezia, Corfù, Istanbul, Mykonos, Atene) e Greek Island, 6 notti (Atene, Kusadasi, Santorini, Katakolon, Dubrovnik, Venezia).

* giugno tra Western Mediterranean,  il Mediterraneian Aegean, e il Grand Mediterranean, 12 notti in programma in giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post