Cagliari: approda Serenissima Cruises in attesa delle due navi Royal in settimana

E’ approdata stamattina al porto di Cagliari, proveniente da Porto Empedocle, la nave da crociera Serenissima Cruises, con a bordo 84 ospiti.

boat_DSC_5340

I passeggeri, quasi tutti di nazionalità britannica, hanno avuto la possibilità di scegliere tra una passeggiata in centro nella mattinata e un’escursione a Nora nel pomeriggio.

guests_00_DSC_5365



Questo attracco per Cagliari è solo un piccolo assaggio di ciò che succederà nei prossimi giorni, con l’arrivo sabato della Adventure of the Seas e martedì prossimo della Serenade of the Seas, ambedue di Royal Caribbean.

Adventure_of_the_Seas_2011-01-21

Una bella iniezioni per l’economia della città, dato che la Adventure porterà a terra circa 3.114 passeggeri più oltre mille persone di equipaggio, mentre la Serenade viaggia invece con 2.500 croceristi più circa novecento di crew, per un totale, nell’arco di quattro giorni, di circa seimila presenze nel capoluogo sardo. 

SerenadeOTS-40x18

Dobbiamo ricordare che l’arrivo delle due navi Royal è molto importante, in quanto Royal Caribbean International è una delle compagnie facente parte della società terminal crociere del molo Rinascita.

 

14/05/2014  ore 00.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità