Seabourn: il programma 2015 riserva sorprese

Saranno le più nuove , più moderne e premiate, le navi della flotta Seabourn, quando inizieranno la loro stagione in Europa nel 2015 .

Il trio di navi esplorerà più di 100 destinazioni diverse su quasi 60 partenze che vanno da sette a 24 giorni , visitando alcune delle più belle destinazioni che l’Europa possa offrire, dalle coste greche ai fiordi norvegesi.

Seabourn-cruises-Atrium-OSQ_022111

Il programma prevede anche diversi pernottamenti in un certo numero di città popolari, come Barcellona, ​​Parigi (Rouen) , Malta , Amsterdam , Edimburgo (Leith) , San Pietroburgo e Istanbul , permettendo quindi agli ospiti tutto il tempo per poter esplorare queste destinazioni.

  • Seabourn Odyssey esplorerà le isole greche , le città storiche della Turchia e porti affascinanti della costa dalmata in crociere di 7 giorni con partenza da Atene , Istanbul e Venezia . La nave visita gemme nascoste come Monemvasia e Nidri in Grecia , così come porti popolari tra cui Dubrovnik , Mykonos e Santorini . Molti di questi viaggi visiteranno Kusadasi , in Turchia , con la esclusiva “Serata a Efeso ” di Seabourn, un concerto classico gratuito e privato, esclusivo della compagnia,  sotto le stelle delle antiche rovine.

600w-SeabournOdyssey-CruiseShip

 

  • Seabourn Sojourn attraverserà il Mediterraneo occidentale su una serie di crociere da 7 , 10 e 11 giorni, tra Monte Carlo e Roma . Queste crociere segnano il ritorno della società per l’Italia nella Costiera Amalfitana , una delle coste più spettacolari d’Europa. Inoltre , Seabourn Sojourn visiterà il meglio della Costa Azzurra.

Sojourn-Dover21-1024x682

 

  • Seabourn Quest inizierà la sua stagione in Europa con una serie di crociere nel Mediterraneo di 7 giorni  tra Barcellona e Roma , seguite da un viaggio di 18 giorni a Copenaghen , esplorando la costa occidentale dell’Europa . La nave trascorrerà il resto della stagione in Nord Europa , offrendo una serie di crociere da 7 giorni tra il Baltico e la Scandinavia, crociere tra Copenaghen e Stoccolma e un paio di viaggi di 14 giorni per i piu’ bei fiordi norvegesi e Capo Nord.

seabourn-quest1
La nave completerà la stagione con una crociera di 24 giorni da Copenaghen a Montreal , fermandosi in Irlanda , in Scozia , nelle Isole Faroe , in Islanda , in Groenlandia , a Terranova e Québec .

Molte di queste partenze comprenderà il ” Marina Day”, un’esperienza targata Seabourn, con sport acquatici gratuiti dalla piattaforma delle navi e sport acquatici in alcuni dei porti più belli del Mediterraneo.

 

05/06/2014  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità