Msc, Otn e “Viaggio e Vedo” insieme con “La Crociera del Centenario”

Msc Crociere, Open Travel Network (OTN) e l’agenzia di viaggi “Viaggio e Vedo” hanno organizzato “La Crociera del Centenario” , 1915-2015, che si svolgerà in occasione della ricorrenza dell’entrata in guerra dell’Italia nel Primo Conflitto Mondiale.

La crociera sarà di 8 giorni e 7 notti, toccherà Grecia e Montenegro e si svolgerà a bordo di Msc Musica, con partenza il 17 maggio 2015 da Venezia.

MSC-Musica

 

Durante la crociera saranno organizzati diversi appuntamenti giornalieri serali, tra cuio spiccheranno le presentazioni di libri a tema e diverse proiezioni di film dedicati alla Grande Guerra.

Msc Crociere metterà inoltre a disposizione degli spazi per far esibire cori, come quello degli Alpini, oppure Fanfare.

 

Corsera24maggio1915

Un’interessante mostra virtuale sul tema verrà allestita a bordo e, il 24 maggio 2015 a Venezia, al termine della crociera, sarà possibile per gli ospiti partecipare all’ escursione facoltativa per la visita al sacrario militare di Redipuglia in memoria dei caduti.

“Viaggio e Vedo”  si impegna a fornire tutti i dettagli sulla crociera durante trasmissioni in onda su Radio Dimensione Stereo, il mercoledì e il venerdì e il 27 giugno durante le manifestazione del porto di Ripa Grande sul Tevere.

 

Fonte: Travelquotidiano

 

24/06/2014  ore 11.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità