Prestige Cruise Holdings: la società madre di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises firma con Wärtsilä

Due navi sono state aggiunte al contratto di manutenzione quinquennale che è stato firmato tra Wärtsilä, leader di soluzioni e fornitore di servizi del settore marittimo, e la statunitense Prestige Cruise Holdings, Inc. (Prestige), la società madre di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. 

L’accordo riguarda ora otto navi con un totale di 35 motori Wärtsilä.ù

Prestige_Cruise_Holdings

L’accordo su misura che è stato firmato nel 2012 con Prestige è una delle più complete per il settore delle crociere. 

La profondità e la portata dell’accordo copre una pianificazione proattiva dalle due società che lavorano in collaborazione: coinvolge cioè anche le squadre dedicate, da entrambe le parti, che lavoreranno a stretto contatto per garantire il massimo dalla vita dei motori, la riduzione dei costi operativi e l’ottimizzazione delle prestazioni della flotta Prestige.

L’ampia gamma di servizi che vengono forniti nell’ambito del contratto comprende la pianificazione della manutenzione, indagini tecniche, monitoraggio delle condizioni, fornitura di ricambi, formazione e servizi di officina. 

wartsila1

Questo accordo garantisce la certezza delle operazioni di Prestige, trasferendo la responsabilità della manutenzione della sua flotta navi su Wärtsilä. 

Inoltre Prestige copre la pianificazione e il servizio di manutenzione con prezzi fissi, svincolando così cifre che possono essere utilizzate per altro.

831CD71809E245DFAC15035B8B6305E3

Siamo stati molto soddisfatti della nostra collaborazione con Wärtsilä: hanno mostrato la loro capacità di fornire il valore che hanno promesso nel contratto, fornendoci grande tranquillità con la condivisione dei rischi e con una struttura dei costi snella” afferma Robin Lindsay, Vice Presidente esecutivo delle operazioni navali della Prestige Cruise Holdings.

Lo scopo dei contratti di manutenzione è quello di consentire ai clienti di concentrarsi sul proprio core business. Siamo molto lieti che Prestige veda il valore aggiunto di questo accordo con Wärtsilä e ha scelto di aggiungere altre due navi al contratto” dice Sean Carey, General Manager of Contract Management della Wärtsilä North America, Inc.

27/06/2014  ore 14.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità