Silversea apre le prenotazioni per il giro del mondo

Silversea Cruises ha aperto ieri le prenotazioni per il suo World Cruise 2016, della durata di 115 giorni, con partenza da Fort Lauderdale e arrivo a Venezia, in partenza il 5 gennaio 2016.

supplierHero_silversea

 

La nave che lo ospiterà sarà la all-suite Silver Whisper, che permetterà ai viaggiatori di visitare sei continenti e 51 destinazioni in 31 paesi, con 13 scali  con soste lunghe e molte partenze a tarda notte.

Denominato “Venetian World Odissey 2016“, il viaggio seguirà un percorso verso ovest da Fort Lauderdale attraverso il Canale di Panama, Sud America e il Pacifico. Gli ospiti potranno esplorare i mari del Sud, tra cui l’Isola di Pasqua, Pitcairn Island, Tahiti e Bora Bora prima di salpare per la Nuova Zelanda, Australia e Asia, tra cui Hong Kong e Singapore, Bali e Phuket e Myanmar. La crociera continuerà in India, Arabia e nel Mediterraneo prima di concludersi con una due notti a Venezia.

silversea logo

Gli ospiti avranno accesso ad un programma ricchissimo a bordo, comprensivo di esperti delle destinazioni, accademici, giornalisti, diplomatici e altro ancora. Gli ospiti avranno a disposizione vari saloni con intrattenimento, dimostrazioni di cucina, degustazioni di vini e specialità regionali.

FAQs_ss6198

Gli ospiti che scelgono il World Cruise potranno godere di tanti servizi, tra cui serata di gala, reception Bon Voyage, cena e pernottamento presso l’hotel Mandarin Oriental di Miami, voli omaggio in Business Class e trasferimenti gratuiti (tra casa, aeroporti, hotel e Silver Whisper), consegna bagaglio gratuita, un  credito di ben 4000 dollari di credito di spesa (per suite) a bordo, servizio di lavanderia gratuito, pacchetto Internet e regali commemorativi.
Inoltre, per gli ospiti che faranno tutta la crociera di 115 giorni, ci saranno tre esclusivi eventi del World Cruise gratuiti.

WC2016-hero2

 

Questi includono un ballo in maschera a Venezia, un pranzo elegante su un’isola privata nel porto di Sydney, e un volo aereo noleggiato per il leggendario Taj Mahal in India per una visita seguita da pranzo e volo di ritorno alla Silver Whisper.

Inoltre, tre escursioni Silversea gratuite, saranno nei luoghi più belli ed affascinanti del mondo: l’Isola di Pasqua, Halong Bay e la Royal Opera House di Muscat.

 

02/07/2014  ore 15.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità