Allure of the Seas: prima nave da crociera su Google Street View

Allure of the Seas, la mega nave di Royal Caribbean International, è la prima nave da crociera visitabile grazie alla tecnologia Google Street View.

Google Maps Business View, la versione commerciale di Street Views, ha aggiunto l’ammiraglia di Royal Caribbean, permettendo così ai visitatori del sito, di poter fare un tour virtuale della nave.

Allure of the Seas: prima nave da crociera su Google Street View

Per Google questo è stato il primo progetto a bordo di una nave da crociera.

Il nuovo tour non copre l’intera nave, ma solo alcune aree limitate.

Una volta entrati su Street view, sarete in grado di scegliere  tra una serie di opzioni che consentono un “tour” dei ristoranti, delle cabine e piscine della nave, nonché il FlowRider, la parete d’arrampicata e la zip-line.

 

Google ha creato l’esperienza di Street View sulla Allure con  una fotocamera DSLR con un obiettivo fisheye e una camera panoramica posta su un treppiede.

08/07/2014  ore 14.50

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità