MSC Crociere: itinerari d’inverno 2015-2016

MSC Crociere ha annunciato oggi gli itinerari invernali caraibici per MSC Divina da Novembre 2015 sino ad aprile 2016.

E’ infatti disponibile per la prenotazione, la raccolta di crociere caraibiche di sette notti che offre nuovi porti di scalo e una crociera di 10 notti con scali in Colombia, Panama e Costa Rica.

man-overboard-from-msc-divina

Con il suo programma “Serving you “, dedicato agli agenti di viaggio partner, MSC Crociere lancia i nuovi itinerari con una promozione di gruppo accattivante, con tariffe speciali per gruppi a partire da 349 $ per persona, fino a 100 $ di credito a bordo della nave  per cabina, e senza deposito dovuto fino al 31 dicembre 2014, se si prenota entro il 30 settembre 2014.

Disponibile su tutte le partenze di MSC Divina dal 11 novembre 2015 al 16 aprile 2016, con esclusione della partenza del 26 Dicembre 2015, la promozione gruppo consente agli agenti di viaggio di guadagnare un TC per ogni 13 ospiti a tariffa piena, maggiorato di due punti per gruppo da utilizzare nei confronti di commissioni bonus o miglioramenti di bordo quali upgrade , cocktail party, e crediti di bordo. La promozione si applica alle assegnazioni di gruppo con meno di 100 cabine.

MSC_Divina_in_Malta_2

Abbiamo pubblicato i nostri itinerari più nuovi in anticipo come mai per garantire ai nostri partner, agenti di viaggio, le risorse e il tempo cruciale per organizzare con successo le prenotazioni di gruppo, insieme a incentivi per rendere una prenotazione di gruppo con MSC Crociere ancora più redditizia”  ha aggiunto Ken Muskat, executive vice president, Sales, PR & Guest Services.

A partire dall’11 Novembre 2015,   crociera di 10 notti da Miami con scali a

– Cartagena, Colombia;

-Cristobal, Panama;

-Puerto Limon, Costa Rica

MSC Divina proseguirà la sua stagione invernale 2015-2016, con crociere di sette notti ai Caraibi occidentali con i nuovi porti di scalo a

-La Romana, Repubblica Dominicana orientale;

-Charlotte Amali, St. Thomas;

-Nassau, Bahamas.

logo msc

Nella primavera del 2014, MSC Crociere ha lanciato l’iniziativa “serving you ” nel suo programma, elevando la dedizione di MSC Crociere alle agenzie di viaggi, che continua la sua espansione nel mercato nordamericano.

Più di recente, la linea ha annunciato il pagamento del 5% di commissione su tutti i servizi speciali pre-pagati pre-prenotati dalle agenzie di viaggio per conto dei loro clienti.

In aggiunta alle attuali escursioni commissionabili a terra, pacchetti hotel, trasferimenti, e biglietto aereo, comprende tra gli altri, trattamenti termali, ristoranti di specialità, pacchetti bevande e pacchetti celebrazioni.

 

11/07/2014  ore 19.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità