Royal Caribbean: incontro con i dirigenti del Turismo di Haiti

Il vice presidente delle operazioni internazionali per il turismo di Royal Caribbean, John Weis, ha incontrato il Ministro del Turismo di Haiti, insieme ad altri funzionari di Haiti, per valutare i progressi compiuti dal MTIC (Minister of Tourism and Creative Industries ) nello sviluppo del turismo nel paese.

549512_10151167597591397_448607413_n

 

Haiti è alla ricerca di modi per attirare più passeggeri delle crociere Royal Caribbean, che fanno scalo già a Labadee*, anche in altri luoghi turistici nelle vicinanze. Tra questi la Cittadella Henry e il Palazzo di Sans Souci.

Weis ha visitato il molo che si trova nella baia di Acul (recentemente costruito dal MTIC) dove i passeggeri Royal Caribbean farebbero una sosta prima di raggiungere la Citadelle.

Inoltre ha partecipato alla riunione Dieudonne Luma, direttore regionale Nord del MTIC, Jean Bernard Simonet, direttore generale dell’Agenzia della Citadelle, e Konrad Shutt, presidente dell’Associazione Turistica del Nord di Haiti (ATH-Nord), che hanno visitato la destinazione nel nord del paese.

LAB_01

*Labadee è il complesso turistico privato di Royal Caribbean che Haiti affitta alla compagnia di navi da crociera.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità