Anche Crystal Cruises cancella fermate in Israele

Crystal Cruises ha rimosso le fermate di Crystal Serenity in Israele sino alla data del 20 settembre 2015, a causa dei recenti disordini sfocciati in violenti scontri nel Paese.

CRYSTAL_SERENITY_06-05-2010

Crystal rende noto che ha annullato le fermate di Limassol, Ashdod e Haifa che saranno sostituite da Santorini, Gozo, una notte a Malta (La Valletta) e una sosta a Palermo durante la crociera della durata di 12 notti.

La nostra decisione di rivedere le fermate in porti in Terra Santa e nel tour del Mediterrane del prossimo anno così in anticipo è prudente e responsabile, sulla base dei nostri modelli di early booking” ha riferito il presidente di Crystal Cruises, Edie Rodriguez, in un comunicato.

Tutte le altre fermate, tra le quali Istanbul, Kusadasi, Rodi, Creta, Taormina, Napoli e Roma, sono confermate.

 

04/08/2014  ore 14.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità