Carnival Corporation: 70 milioni di dollari nel nuovo terminal crociere ad Haiti

Carnival Corporation, il più grande operatore al mondo nel settore delle crociere, ha firmato alcuni giorni fa un accordo con il governo haitiano per realizzare un mega terminal crociere nell’isola di Tortuga,  a nord delle coste di Haiti.

carnival-pride-bahamas-susan

L’investimento prevede un investimento da parte di Carnival che si aggira sui 70 milioni di dollari ed «è il più grande mai effettuato dall’industria delle crociere nell’isola» ha spiegato David Candib, vice president, Development & Operations di Carnival.

Dopo il completamento, preventivato nel 2015, del nuovo terminal di Puerta Plata nella Repubblica Dominicana, il terminal crociere di Haiti permetterà alla compagnia un ulteriore posizionamento favorevole ai Caraibi.

 

20/08/2014  ore 14.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità