MSC Crociere: il “Programma Rinascimento” entra nel vivo

Il D-Day per MSC Armonia sarà il 10 settembre 2014: infatti nei cantieri navali di Palermo sarà sottoposta all’emozionante inserimento della nuova sezione centrale tra i due tronconi di prua e poppa.

???????????????????????

Entrerà dunque nel vivo il “Programma Rinascimento” che riguarda le 4 navi di classe Lirica.

La prima delle 4 navi che verrà letteralmente tagliata in due e a cui sarà inserito il nuovo troncone della nuova sezione centrale tra prua e poppa, sarà proprio MSC Armonia, arrivata già nella giornata di ieri a Palermo.

Il termine dei lavori è previsto per i primi giorni di novembre, quando la nave prenderà nuovamente il largo alla volta di Genova per iniziare da lì la crociera inaugurale che partirà il 19 novembre verso le isole Canarie.

Armonia_Rinascimento_1-2

MSC Crociere: il “Programma Rinascimento” entra nel vivo

A seguire nei lavori saranno nell’ordine:

  • MSC Sinfonia che entrerà in bacino il 12 gennaio del prossimo anno
  • MSC Opera i cui lavori son previsti a maggio
  • MSC Lirica a cui toccherebbe invece l’ultimo turno, a fine agosto 2015 .

 

01/09/2014  ore 17.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità