Crosieres de France: scartata da Royal, corre ai ripari coi passeggeri

Crosieres de France (CDF) ha annunciato che continuerà ad operare con la Zenith nel 2015, nave che trascorrerà la stagione estiva nel Mediterraneo.

zenith

In precedenza era stato annunciato che la Zenith sarebbe tornata alla Pullmantur: ma con l’annuncio di Royal Caribbean di questa settimana, cioè della vendita ai cinesi di CTrip della Celebrity Century,  la cui acquisizione la CDF dava per certo, tanto che aveva cominciato a venderne le crociere per il 2015, la compagnia cerca di trovare una soluzione.

HITACHI HDC-1499E

Così i passeggeri che avevano già prenotato verranno sistemati sulla Zenith, in alloggi simili o in upgrade secondo disponibilità: inoltre la compagnia continuerà ad utilizzare al Horizon, anche lei data in partenza e che invece navigherà ancora con i colori della CDF.

 

06/09/2014  ore 14.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
 

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità