Costa Mediterranea da Trieste: pronto un nuovo servizio

Costa Crociere lancia un nuovo servizio per tutti gli ospiti in partenza da Trieste.

Tutti gli itinerari di una settimana di Costa Mediterranea, “Isole greche” e “Adriatico e isole nel blu”, con partenze dall’11 aprile al 28 novembre 2015, avranno incluso nel prezzo della crociera il viaggio di andata e ritorno in aereo, treno e pullman dalle tutte le principali città italiane sino al porto di imbarco.

MS_Costa_Mediterranea

Costa Mediterranea da Trieste: pronto un nuovo servizio

Costa Crociera con questa iniziativa conferma il ruolo strategico per Trieste: esso infatti sarà il porto d’imbarco tutte le settimane per la Costa Mediterranea, permettendo di visitare la regione, ma anche Venezia oltre che Grecia, Croazia, Montenegro.

I collegamenti previsti nel prezzo del biglietto sono quelli che partono o arrivano via aereo con Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Brindisi e Bari, mentre i collegamenti con bus gran turismo compresi son quelli da Firenze e Bologna.

Per coloro che scelgono il treno, sulla tratta Torino /Trieste, Costa offre incluso nel prezzo della crociera il servizio Rail&Cruise, realizzato in partnership con Trenitalia: trasferimento con Frecciabianca Trenitalia su carrozze riservate (per un minimo di 30 persone) e transfer stazione/porto/stazione, valido dalle stazioni di Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Vercelli, Novara, Milano Centrale, Brescia, Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova e Venezia Mestre.

Costa_Mediterranea2

Gli ospiti Costa che viaggeranno in aereo e treno potranno usufruire inoltre di ulteriori servizi inclusi nel prezzo, quali il trasporto di un bagaglio per persona da casa sino in cabina, realizzato grazie alla partnership con Bag Express, l’assicurazione sul bagaglio e l’assistenza Costa alla partenza.

 

09/09/2014  ore 16.30
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità