Windstar: commessa da 3 milioni per i cantieri San Giorgio

L’azienda genovese San Giorgio del Porto ha acquisito due commesse per un profondo refit di due unità da crociera acquistate lo scorso anno dalla compagnia da crociera americana Windstar che facevano parte della flotta di Seabourn Cruise: lo rende noto il “The Meditelegraph”.

SeabournSpirit_crop_gobeirne

A prendere parte ai refit saranno le unità “Seabourn Legend” e  la “Seabourn Spirit” : i lavori garantiranno due mesi di occupazione, a partire da aprile, ai cantieri San Giorgio e trasformeranno le due navi in unità di lusso.

Windstar è conosciutissima per i suoi velieri lussosi e starebbe trattando da tempo anche per l’acquisizione del “Club Med 2” , il veliero del gruppo turistico francese recentemente passato di mano.

18/09/2014  ore 16.30
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità