Cambi di rotta per varie compagnie causa Uragano Odile

L’uragano Odile, classificato di categoria tre, ha infuriato sul Pacifico la scorsa settimana e ha causato danni ingenti in Messico, in modo particolare a Cabo San Lucas.

606x340_280980

Odile segna l’infelice record come l’uragano più forte nella Bassa California del Sud: le raffiche di vento hanno raggiunto i 201.17 km/h (125 mph).

danni_ueragano_odile_5

Coral Princess di Princess Cruises salterà la sua fermata a Cabo San Lucas, prevista per il 26 settembre, e la nave si recherà in sostituzione a Puerto Vallarta.

image

Anche Carnival Cruise Line, Norwegian Cruise Line e Hollande America stanno valutando se spostare o meno la fermata a Cabo prevista nei prossimi giorni, dati gli enormi danni alle strutture: la situazione è in divenire e le stesse compagnie si stanno attivando per avvisare i propri ospiti, tramite le agenzie di viaggio, se ci saranno itinerari alternativi o se sarà deciso di fermarsi comunque.

Hurricane Odile in Mexico

News in aggiornamento..

20/09/2014  ore 17.00

Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità