Carnival Cruise espande in Cina: a Costa Serena, Victoria, Atlantica si unirà Princess Sapphire

Carnival Corporation è intenzionata a scommettere seriamente sul mercato asiatico e sulla Cina in particolare e come già annunciato a Costa Serena, Victoria, Atlantica si unirà Princess Sapphire portando il potenziale della capacità della flotta nel paese sino al 140%, anche nominando un nuovo COO che seguirà direttamente l’affair China.

Carnival Cruise espande in Cina: a Costa Serena, Victoria, Atlantica si unirà Princess Sapphire

Carnival Cruise espande in Cina: a Costa Serena, Victoria, Atlantica si unirà Princess Sapphire

Dopo aver presentato i bilanci del 3° trimestre in crescita, Carnival Corporation ha formalmente dichiarato che Alan Buckelew, COO, avrà il ruolo di “espandere il suo ruolo di leadership in Cina, dove si trasferirà per sorvegliare più da vicino le operazioni di crescita della società nel paese asiatico

Come la più grande compagnia di crociere al mondo, con un portafoglio di 9 compagnie di crociera mondiali leader del settore, siamo il leader di mercato in Cina e continueremo a lavorare con i funzionari in Cina per aiutare il paese a soddisfare il suo obiettivo di diventare uno dei maggiori paesi dei mercati di crociera importanti del mondo ” ha detto Arnold Donald, CEO di Carnival.

L’annuncio di oggi sottolinea il nostro profondo impegno verso la Cina come mercato di grande importanza strategica per la nostra azienda.

Alan è uno dei leader più rispettati del settore e averlo sul terreno in Cina aggiungerà grande forza per le nostre opportunità operative e di crescita in Cina. “

Alan Buckelew, COO

Alan Buckelew

L’esperienza di Alan Buckelew nel settore è grande, una carriera che dura da oltre 37 anni nel settore delle crociere:

  • ha iniziato ricoprendo varie cariche di alto livello esecutivo nel servizio al cliente, servizi condivisi e yield management, chief information officer e chief financial officer di Princess Cruises.
  • chief operating officer per Cunard Line dal 2004 al 2007
  • CEO di Princess Cruises da giugno 2007, è stato presidente della compagnia dal febbraio 2004 oltre che  vice presidente esecutivo responsabile dei servizi di pianificazione strategica, di marketing e di gestione del rendimento della Princess
  • Chief Operations Officer di Carnival Corporation & plc.

Il suo compito principale sarà di guidare nella giusta direzione tutte le iniziative della società in Cina, pur continuando a fornire la supervisione di tutte le operazioni marittime e portuali in tutto il mondo e una serie di funzioni correlate, che fanno parte integrante del suo ruolo di COO.

Siamo entusiasti del fatto che parte dlele nostre navi da crociera attualmente servano il mercato cinese e riconosciamo il vasto potenziale per far crescere il nostro business in Cina nei mesi e negli anni a venire” ha dichiarato Buckelew in una dichiarazione alla stampa “Il nostro team in Cina è dedicato e appassionat e offre un’esperienza unica, progettata e studiata per superare le aspettative di ogni ospite che sale su una delle nostre navi “.

2008_01_09_sapphire_princess_p_williams_c

Lo scorso maggio, la società ha annunciato lo schieramento,  il prossimo anno, di Costa Serena che sarà presente in Cina tutto l’anno, rendendo Carnival Corporation la prima compagnia di crociere a livello mondiale con quattro navi stanziate in Cina, uno dei paesi a più rapida crescita nei mercati crocieristici del mondo.

Costa Crociere prevede di debutto di Costa Serena a Shanghai nel mese di aprile 2015, dove si unirà Costa Victoria e Costa Atlantica, già schierate in Cina. La mossa aumenterà la capacità complessiva di Costa in Asia del 74%.

Oltre all’arrivo di Costa Serena, Carnival con Princess Cruises ha portato la Princess Sapphire a Shanghai già la scorsa estate.

L’aggiunta di una terza nave con sede in Cina quest’anno, aumenta la capacità totale 2014 di Carnival Corporation nel paese del 66%.

Nel 2015, con quattro navi con sede in Cina, per la prima volta la capacità di Carnival aumenterà del 140% nel giro di soli due anni.

“La nostra strategia per accelerare la crescita in Cina sarà dovuta al vantaggio di avere 8 anni di esperienza in Cina” ha sottolineato Buckelew.

 

24/09/2014  ore 12.50
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
 

 

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *