Costa Diadema: la nuova ammiraglia sara’ un’oasi per la famiglia

La “Regina del Mediterraneo” sarà una vera e propria oasi d’intrattenimento per piccoli e grandi: mentre i bambini si divertiranno, i genitori e i nonni potranno godersi momenti di meritato relax.

Durante la navigazione nel Mediterraneo, gli ospiti avranno anche la possibilità di provare nuovi giochi hi-tech, con il meglio dell’Italia sempre protagonista.

A bordo andranno in scena nuovi ed esclusivi spettacoli di musica, arte, tradizione e lifestyle italiani.

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

Costa Diadema, la nuova ammiraglia di Costa Crociere, che sarà battezzata a Genova il 7 novembre 2014, sarà una nave all’insegna dell’innovazione. Grazie a un intrattenimento d’avanguardia, gli ospiti di tutte le età potranno divertirsi con giochi e con una vasta selezione di attività e sport, o ancora rilassarsi con nuovi e vecchi amici, in completa autonomia e confort.

Divertimento totale per tutti i gusti

Costa Diadema offrirà aree speciali dedicate all’intrattenimento degli ospiti adulti che vorranno godere appieno del loro tempo libero. Per coloro che vorranno prendere il sole e ammirare una spettacolare vista sul mare, ci sarà una terrazza esterna di 500 metri.

Una delle tre piscine a bordo, dotata di una copertura semovente, offrirà anche la possibilità di trascorrere speciali serate sotto le stelle con feste, musica dal vivo, balli e animazione, come “La Notte Bianca”, lo speciale evento firmato Costa.

Inoltre, non mancheranno balli di gruppo, concerti e raffinate esibizioni di tenori. In occasioni speciali, l’area intorno alle piscine si trasformerà in discoteca, con le esibizioni di DJ e musicisti, mentre durante la navigazione gli ospiti potranno prendere il sole al “Lido Stella del Sud”, al “Lido Diana” e al “Lido Burmese Rose”, prima di fare una rilassante passeggiata lungo la terrazza.

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

Gli ospiti Costa potranno scatenarsi in pista durante le notti in discoteca e tentare la fortuna al casino di bordo. I patiti dello shopping, così come tutti coloro che amano andare per negozi, apprezzeranno la piazza “Portobello Market”, cuore di un’area di 1.100 mq di negozi di design e di vario genere.

Una novità di bordo, ideata appositamente per la nuova nave Costa, sarà il “Country Rock Club”, un luogo in cui rilassarsi ascoltando l’autentica musica rock dei migliori artisti internazionali e trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Il club ospiterà concerti-tributo a leggendarie rock band, eventi con balli country e naturalmente verrà dato ampio spazio alla danza.

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

Gli spettacoli al “Teatro Emerald”: una selezione di show ideati per la nuova ammiraglia

Gli esperti dell’intrattenimento Costa hanno ideato per Costa Diadema 4 nuovi spettacoli teatrali che incanteranno gli ospiti provenienti da ogni parte del mondo. Il “Teatro Emerald” – che si sviluppa su tre livelli – sarà il luogo in cui ogni ospite Costa verrà coinvolto dallo spettacolo, indipendentemente dalla sua nazionalità.

A bordo di Costa Diadema, “Regina del Mediterraneo” e ambasciatrice del meglio dell’Italia, la cultura e le tradizioni italiane prenderanno forma nello show “Flavors of Italy” (Sapori d’Italia).

Il musical combina arte, opera lirica, cinema, moda, tradizioni e lifestyle italiani. Si tratta di una performance che è espressione totale dell’Italy’s finest e rappresenta gli aspetti più celebri e amati dello stile di vita e della cultura italiani. Il Teatro Emerald diventerà un caleidoscopio di opere d’arte, colori, canzoni e molto altro.

Alcuni dei temi saranno, per esempio, il tradizionale carnevale di Venezia, l’immortale mito della Vespa, il calcio e il festival di Sanremo. Gli ospiti potranno così apprezzare ciò che rende famosa l’Italia nel mondo!

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

Kings and Queens of Pop & Rock” è uno spettacolo musicale dedicato agli artisti più amati del mondo. I musicisti, parte integrante dello show, saranno sul palco e accompagneranno un cast di professionisti, rallegrando gli ospiti con i classici di icone del pop e del rock, come Michael Jackson, Elvis Presley, Beatles e Queen.

Per i fan della musica latino-americana, gli artisti si esibiranno anche nelle hit di Tito Puente, Celia Cruz e Ricky Martin.

Un altro sorprendente spettacolo internazionale sarà “Feel the Beat”, che permetterà agli ospiti di Costa Diadema di sentire ritmi coinvolgenti combinarsi con la musica e le danze hip hop e jazz, con la samba brasiliana, il tip tap, le danze irlandesi, le esibizioni in stile Bollywood, il classico valzer viennese e molto altro.

Gli ospiti avranno anche la possibilità di assistere a una performance imperdibile: uno spettacolo circense, con un’ampia varietà di esibizioni e di artisti, offrirà un’attività d’intrattenimento particolarmente emozionante per una nave da crociera.

Intrattenimento hi-tech

Un’esclusiva di Costa Diadema sarà la “Star Laser”, un’area completamente nuova che sorprenderà gli ospiti con diversi tipi di giochi laser interattivi, come il labirinto “Laser Maze”, e i giochi di “Laser Shooting”.

Le attività sono state ideate per i giovani, ma anche per chiunque voglia mettersi alla prova e cimentarsi in giochi dinamici, apprezzandone le emozioni.

Su Costa Diadema arrivano le nuove aree dedicate a Peppa Pig

Nel “Laser Maze”, gli ospiti dovranno passare attraverso raggi laser luminosi, senza toccarli, mentre il “Laser Shooting” rappresenta un’entusiasmante attività di simulazione di tiro al bersaglio: due avvincenti giochi di abilità per divertirsi con gli amici!

L’area “Star Laser” rappresenta anche il luogo ideale per festeggiare feste di compleanno, eventi privati e party. Questo spazio di 80 m2 è dotato di un moderno sistema sonoro e d’illuminazione. Inoltre, gli ospiti potranno esibirsi al karaoke o ballare al ritmo di una festa animata da DJ.

Giovani e adulti avranno la possibilità di godere di altri aspetti dell’offerta ricreativa di Costa Diadema, come il Cinema 4D, uno spettacolo unico che coinvolge tutti i cinque sensi, e un autentico simulatore di auto da Gran Premio, che riproduce la corsa di una vera monoposto da gara sui migliori circuiti internazionali.

Gli amanti dei videogame potranno immergersi nella realtà virtuale dei giochi di ultima generazione dell’area “Video Arcade”.

Buon 1° compleanno Costa Diadema!

Per i bambini

L’area dedicata ai più piccoli sarà particolarmente ricca a bordo della nuova ammiraglia. Il club gratuito per bambini, lo “Squok Club”, è stato progettato con nuovi colori e arredamenti per dare il benvenuto ai piccoli ospiti.

Qui, i bambini potranno giocare con gli ultimi modelli di videogiochi o divertirsi con la vasta offerta di giochi Spin Master, con l’assistenza degli animatori Costa. Il famoso Meccano, l’equipaggiamento per agenti segreti Spy Gear e il tappetino magico Aquadoodle, sono solo alcuni dei giocattoli Spin Master disponibili.

A bordo di Costa Diadema ci sarà un’esclusiva area all’aperto, alta tre ponti, dotata di una piscina per bambini, di un Galeone e di un Castello per permettere ai più piccoli di giocare come se fossero al loro parco giochi preferito.

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

Gli animatori Costa organizzeranno anche numerose attività per i giovani ospiti, come la caccia al tesoro, le mini-Olimpiadi, giochi in piscina, sfilate in costume, body painting, attività a tema e una speciale iniziativa per le bambine a bordo, che avranno l’opportunità di vivere l’indimenticabile esperienza di essere “Principesse per un giorno”!

Inoltre, l’area esterna per i bambini è aperta anche ai piccoli di età inferiore ai 3 anni, grazie alle speciali protezioni che garantiscono il loro divertimento in sicurezza.

Gli animatori Costa si occuperanno dei bambini, consentendo ai genitori di rilassarsi, partecipando alle escursioni a terra, provando l’esperienza Samsara sulla nave o semplicemente prendendo il sole a bordo piscina e facendo una passeggiata sulla terrazza esterna sul mare.

Comunicato stampa

26/09/2014  ore 14.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità