Costa Crociere: ripartono le visite nave, anche per i minorenni

Costa Crociere riprende le visite navi, dopo il riscontro più che positivo registrato nei mesi scorsi, aggiungendo anche nuovi porti e nuove date: l’iniziativa è a supporto delle agenzie di viaggio ed è consultabile dagli addetti ai lavori sul sito CostaExtra.

Questa seconda fase avrà una durata sino a fino novembre 2014 e la novità entusiasmante è che sarà allargata anche ad altri porti, finalnente del Sud Italia: infatti Salerno e Palermo si aggiungono alla lista dei porti precedenti, cioè Savona, Venezia e Civitavecchia, per un totale di 5 porti dai quali sarà possibile visitare queste meraviglie dei mari, in un’atmosfera che anticipa la voglia di crociera.

 Come funziona una visita nave?

I Clienti delle agenzie di viaggio trascorrono una giornata a bordo seguendo il tour guidato da esperti della compagnia che descriveranno tutte le principali aree pubbliche, potranno anche pranzare al ristorante e gustare le prelibatezze di bordo e soprattutto vivere per un giorno l’atmosfera di vacanza a bordo della nave: si scopriranno così i ristoranti, i vari bar, le sale lounge, il casinò, la discoteca, il teatro, il solarium, l’immensa area benessere e anche gli spazi per i vostri bimbi, lo Squok Club; sarà inoltre possibile conoscere il personale di bordo, scoprendo le loro mansioni, e conoscere gli ultimi nuovi itinerari e le destinazioni del catalogo.

 

Il tutto per una durata di circa quattro ore e con un prezzo di vendita di 39 euro a persona per gli adulti e di 19 euro per i minorenni, cioè fino ai 18 anni non compiuti.

Previste inoltre agevolazioni per chi prenota una crociera entro 20 giorni dalla visita, con un credito di 50 euro per le bevande da consumare a bordo.

03/10/2014  ore 13.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

0 pensieri su “Costa Crociere: ripartono le visite nave, anche per i minorenni

    1. Crazy CruisesCrazy Cruises

      Esatto!Anche se scendere poi..è il vero problema!!! Provato per un’altra compagnia e ti assicuro che scendere proprio mentre tutti salgono per ripartire..ti scombussola alquanto!!Vorresti nasconderti da qualche parte ma..ti beccherebbero subito sigh!

      Rispondi
      1. Crazy CruisesCrazy Cruises

        In altre occasioni sò per certo che fu possibile fare un tuffo in piscina..e qualcuno invece che in ristorante ha pranzato al buffet..è vero, erano altre visite navi, altri tempi..e non si pagava.

        E’ anche vero che chi paga 39 euro vuole avere la possibilità di vedere tutto..se stai in piscina cosa riesci a vedere della nave?

        Noi circa un mese fa siamo stati in visita nave col gruppo sulla NCL Epic..5 ore e mezzo su e abbiamo fatto le corse per vedere tutto..ci è stato possibile sbocconcellare al buffet (anche se di corsa qualcuno ne ha approfittato) ma la cura con la quale ci hanno trattato in ristorante non è confrontabile con niente!

        Insomma..di per sè le visite nave son fatte per avere la possibilità di verificare ciò che potremo trovare quando faremo la crociera, altrimenti si tratta di un giorno a bordo ed allora imbarco mattina e sbarco il giorno dopo: solo così si assapora cos’è la vita da crociera , di giorno e di notte 🙂

        Rispondi
    1. Crazy CruisesCrazy Cruises

      E’ proprio vero!!E’ come assaporare per un attimo e poi subito dopo svegliarsi all’improvviso e scoprire che è stato solo un bellissimo sogno!Grazie del commento 🙂

      Rispondi

Lascia il tuo commento al post