Carolina Miceli, di Palermo, sarà la Madrina di Costa Diadema!

Un’agente di viaggi italiana sarà la protagonista del battesimo di Costa Diadema che avrà luogo a Genova il 7 novembre.

Dopo una selezione tra adv di tutto il mondo, con oltre 700 donne da più di 50 paesi che si sono candidate per il ruolo di madrina, è stata selezionata Carolina Miceli da Palermo dell’agenzia Tagliavia.

Norbert-Stiekema-con-Madrina-Costa-Diadema-Carolina-Miceli

Sono veramente entusiasta e onorata di avere un ruolo così importante in questo evento – ha dichiarato Carolina Miceli – Nel mio lavoro di agente di viaggio ho sempre proposto le crociere Costa come miglior esperienza di stile di vita italiano. Diventare la madrina di Costa Diadema, una nave che sarà il simbolo di ciò che di meglio l’Italia ha da offrire, non è solo una grande emozione, ma anche un importante stimolo a fare sempre meglio”.

La madrina sarà accompagnata da 4 damigelle d’onore: durante la serata di gala siederà in platea, accanto al comandante di Costa Diadema e salirà sul palco per pronunciare la formula rituale “Io ti do il nome Costa Diadema”.

01_costa_diadema_01

Il comandante risponderà: “Madrina, in nome di Dio, taglia!” e lei taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia sulla prora di Costa Diadema.
Dall’8 novembre e fino alla fine della stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia proporrà un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

10/10/2014  ore 17.20
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

 

Pubblicità

Pubblicità

3 pensieri su “Carolina Miceli, di Palermo, sarà la Madrina di Costa Diadema!

  1. Pingback: Savona inaugura con Costa Diadema il 2°terminal crociere | Crazy Cruises

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due + = 11

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>