Quantum of the Seas pronta per il battesimo!

Si svolgerà nella giornata di oggi la cerimonia di battesimo (naming ceremony) di Quantum of the Seas, la nuova ammiraglia di Royal Caribbean.

Vi segnalo un link dal quale potrete seguire in streaming tutta questa speciale giornata per Quantum: Fox-news fa infatti una diretta dalla nave, prima con collegamenti regolari durante la normale programmazione della mattina (siamo a New York ricordiamo) poi con la vera e propria diretta al momento del battesimo.

http://new.livestream.com/accounts/6372917/events/2592483

Alla scoperta degli esterni di Quantum of the Seas - foto

Quantum of the Seas pronta per il battesimo!

A bordo in questi giorno che la nave è attraccata a New York anche un sacco di personalità dello spettacolo: oltrettutto la Madrina di Quantum è un’attrice molto conosciuta negli States, Kristin Chenoweth.

Nella galleria di foto in costante aggiornamento, tutte le foto che arrivano in diretta dagli States, via Twitter, via Instagram, della nave più Smart mai costruita al mondo!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

14/11/2014  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Un pensiero su “Quantum of the Seas pronta per il battesimo!

  1. Pingback: Quantum of the Seas pronta per il battesimo! | Crazy Cruises

Lascia il tuo commento al post