La nuova MSC Armonia saluta Palermo: domani cerimonia a Genova – foto&video

Msc Armonia rinnovata è uscita stamattina dal porto di Palermo e con un colpo di sirena ha salutato quella che per diversi mesi è stata la sua “casa” mentre veniva sottoposta ai lavori di ristrutturazione ed allungamento.

A Genova l’attenderà la cerimonia di presentazione al pubblico presso Ponte dei Mille: una presentazione importante perchè la prima di una serie di 4, quante le unità che dovranno essere trasformate ed allungate , secondo la tabella di marcia del “Progetto Rinascimento”.

Questa importante opera di “allungamento” di 24 metri delle 4 unità è stata affidata a Fincantieri, che procederà anche all’inserimento di nuovi spazi d’intrattenimento e l’adozione di tecnologiche d’avanguardia.

L’allungamento inoltre permetterà alla nuova Armonia di potenziare l’offerta di cabine con balcone – MSC Armonia avrà 94 cabine con balcone magnificamente arredate, riprogettate per avere il più alto comfort e tanti nuovi servizi – di potenziare l’offerta ristorativa, di offrire nuovi e più ampi spazi dedicati ai giovani e nello specifico:

  • Spray Park, nuovo spazio all’aperto dove ci si potrà divertire con getti e fontane d’acqua
  • nuovo Baby Club  è stato realizzato insieme al leader di mercato fra le childcare company, Chicco, per gli under 3
  • virtual arcade NAMCO®
  • area per console Wii, PlayStation o Xbox

Nei prossimi mesi lo stesso intervento verrà replicato su MSC Sinfonia, MSC Opera e MSC Lirica.

Nuove aree MSC Armonia

La nuova MSC Armonia saluta Palermo: domani cerimonia a Genova

Intanto domani Genova si prepara alla cerimonia inaugurale di MSC Armonia, alla quale parteciperanno rappresentanti delle istituzioni e personaggi dello spettacolo, come Lorella Cuccarini: il tutto si concluderà con un’elegante cena di gala ed un emozionante spettacolo nel teatro della nave.

I dettagli della crociera inaugurale li trovate invece qui.

Photocredit&videocredit: Antonino Corso ©

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

 

17/11/2014  ore 13.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

3 pensieri su “La nuova MSC Armonia saluta Palermo: domani cerimonia a Genova – foto&video

  1. Paoletta

    Benvenuta nuova Armonia! Ti abbiamo visto a Venezia alcuni mesi fa prima del tuo ingresso nei cantieri di Palermo ed è’ un piacere ritrovarti ora un po ‘ più grande e ancora più ‘ bella. Non vedo l’ora di verificare di persona tutte le novità’ !
    Arrivederci a presto!

    Rispondi
  2. Pingback: La nuova MSC Armonia saluta Palermo: domani cerimonia a Genova – foto&video | Crazy Cruises

Commenta il post