Costa Celebration sarà sostituita da Costa neoClassica, il programma 2015

Costa Crociere informa che Costa Celebration cesserà di far parte della flotta a partire dal prossimo 22 novembre. Tutti gli ospiti che hanno prenotato una crociera in partenza dal 22 novembre 2014 a metà aprile 2015 saranno riprotetti in una qualsiasi delle altre 15 navi della flotta Costa. Costa Crociere, attraverso i suoi partner di distribuzione, sta contattando tutti gli ospiti con prenotazioni su Costa Celebration per proporre alternative”.

Costa Celebration sarà sostituita da Costa neoClassica

Costa Celebration sarà sostituita da Costa neoClassica

E’ questo il comunicato arrivato nelle agenzie di viaggi spagnole, riportato dal sito Infocruceros.

Costa Crociere manterrà dunque il programma e l’itinerario già stabilito per la Celebration, sostituendo di fatto solo la nave, a partire dalla primavera all’autunno 2015, che sarà sostituita da Costa Neoclassica.

NeoClassica dunque, nel periodo che va dal 15 Giugno al 14 settembre, sarà interamente dedicata al mercato spagnolo, con un prodotto a bordo altamente personalizzato per gli ospiti spagnoli, mentre nel periodo primaverile, dal 20 Aprile al 15 giugno, e in autunno, dal 14 settembre al 2 Novembre, Costa NeoClassica sarà impegnata con il prodotto neoCollection, disponibile per tutti i mercati.

Costa Celebration sarà sostituita da Costa neoClassica

 

Costa informa inoltre che chi avesse già prenotato un programma diverso per la tratta estiva su Costa neoClassica potrà opzionare su altre navi della flotta.

Il fatto che i programmi originali per Costa Celebration siano stati mantenuti con Costa Neoclassica è un’ulteriore conferma dell’impegno di Costa di sviluppare ulteriormente il mercato crocieristico spagnolo.

Per questo motivo Costa neoClassica, nell’estate 2015, offrirà un intrattenimento altamente personalizzato e cucina spagnola, oltre a tutti gli altri elementi della collezione neoCollection apprezzatissimi dal pubblico: inoltre bimbi gratis, se in cabina con 2 adulti, e due turni di cena stabiliti.

Mentre nel resto della programmazione i turni di cena seguiranno il trend neoCollection, quindi niente bambini gratis, nessun posto stabilito al ristorante e libertà per la cena, come previsto nella programmazione neoCollection della flotta.

Il mistero di Costa Celebration: lascia la flotta Costa Crociere

Il prodotto spagnolo sarà poi mantenuto anche durante la programmazione primaverile e autunnale, con incursioni nel cibo, nell’intrattenimento e nel servizio.

Per il momento Costa non commenta dunque la notizia della vendita di Costa Celebration ma riferisce solo il suo programma di sostituzione nella flotta, che fino a ieri ha tenuto col fiato sospeso chi aveva i biglietti già prenotati.

Anche in questo caso attendiamo ulteriori news in merito.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

 

21/11/2014  ore 12.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità