Finalmente svelato il rendering di Seven Seas Explorer

Regent Seven Seas Cruises, ha svelato il primo rendering della sua nuova nave, la Seven Seas Explorer, ordinata lo scorso anno da Fincantieri, al prezzo di contratto di circa 450.000 mila dollari ( vedi cerimonia primo taglio ).

sevenseas_explorer

Finalmente svelato il rendering di Seven Seas Explorer

La Seven Seas Explorer accoglierà 738 ospiti in 369 suite tutte con balcone,avrà una stazza lorda di 54.000, e la sua consegna è prevista per l’estate 2016.

Saranno proprio le sue 54.000 tsl a farne la nave più grande della flotta Regent Seven Seas Cruises.  Sarà alimentato da motori diesel-elettrici con una velocità di servizio di 20 nodi e sarà una “nave verde” grazie all’impiego dei più avanzati sistemi ambientali e della più moderna tecnologia.

Regent Seven Seas ha lanciato in questi giorni un microsito dedicato alla nuova prossima ammiraglia, che annuncia una nave “progettata per essere la più lussuosa mai costruita“.

Finalmente rivelato il rendering di Seven Seas Explorer

Stiamo costruendo la più lussuosa nave mai creata, e gli ospiti fedeli e i partner agenti di viaggio aspettano con ansia informazioni dettagliate su Seven Seas Explorer” ha detto Jason Montague, Presidente e COO di Regent Seven Seas Cruises “Questo microsito dedicato ci fornisce una piattaforma che fornisce ai nostri sostenitori più appassionati gli ultimi aggiornamenti e sviluppi, da oggi sino al lancio.”

Regent Seven Seas e Oceania Cruises sono entrambe le unità di Prestige Cruise Holdingsformalizzata il mese scorso da Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

06/12/2014  ore 14.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità