Travel Dynamics diventa Ponant

La Compagnia di crociera francese Ponant ha annunciato l’acquisizione di alcune attività commerciali, con sede a New York City, di Travel Dynamics International, operatore leader di programmi educativi di alto livello, a bordo di piccole navi da crociera.

Travel Dynamics diventa Ponant

Travel Dynamics diventa Ponant

La nuova società offrirà programmi di crociera per il mercato americano con il marchio “PONANT, Cultural Cruises & Expeditions“.

Ponant è specializzata nelle crociere di spedizione di lusso, a bordo della flotta di navi yacht che offrono itinerari particolari, come quelli nelle regioni polari.

Travel Dynamics diventa Ponant

Il motto di Travel Dynamics è che viaggiare e conoscere il mondo e le sue numerose culture arricchisce le persone e la società nel suo complesso. Per ben 45 anni, la società è stata ha offerto il top delle crociere educative con destinazioni in tutto il mondo, curate da illustri studiosi, docenti esperti e guide locali.

Con la sua acquisizione Ponant intende allineare le due esperienze per diventare la prima compagnia di crociere di lusso a sviluppare programmi di arricchimento con un occhio di riguardo su rotte culturali e spedizioni in tutti e sette i continenti.

Travel Dynamics diventa Ponant

Lo afferma la Compagnia in una nota.

Inoltre Ponant punta a rafforzare la sua attività negli Stati Uniti. La compagnia di crociera continuerà ad impegnarsi a investire e a rafforzare i propri partenariati strategici e storici già esistenti negli Stati Uniti, in particolare con Abercrombie & Kent, Gohagan & Company e Tauck.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

09/12/2014  ore 00.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità