Cambio ai vertici di Royal Caribbean e Celebrity

Royal Caribbean ha nominato due nuovi dirigenti aziendali per tracciare il futuro corso di due marchi principali della società: lo afferma la compagnia in una nota.

Cambio ai vertici di Royal Caribbean e Celebrity

Cambio ai vertici di Royal Caribbean e Celebrity

Michael Bayley, ex assistente del commissario di bordo sulla Nordic Prince, sarà il nuovo Presidente e CEO di Royal Caribbean International, il più grande marchio delle crociera al mondo.

Cambio ai vertici di Royal Caribbean e Celebrity

Michael Bayley

Lisa Lutoff-Perlo, che ha iniziato la sua carriera nella Compagnia in un ufficio vendite del New England, sarà invece il Presidente e CEO di Celebrity Cruises, leader nel mercato premium.

Cambio ai vertici di Royal Caribbean e Celebrity

Lisa Lutoff-Perlo

Entrambe le nomine hanno effetto immediato.

Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd : “Questo è un giorno felice per Michael e Lisa, e un momento di orgoglio per tutti noi avere due persone con un incredibile talento in queste posizioni di leadership vitali – ha dichiarato Fain dopo anni di dedizione, impegno e il pensiero innovativo è gratificante per tutti. Sono entusiasta di vedere dove riusciranno a portare questi grandi marchi nel futuro“.

Cambio ai vertici di Royal Caribbean e Celebrity

Richard Fain

Bayley assume la guida di Royal, dopo un periodo come Presidente e CEO di Celebrity.

In Celebrity ha conseguito ottimi risultati, ma ancora prima Bayley ha avuto altri ruoli dirigenziali presso Royal Caribbean International, tra cui Executive Vice President of Operations.

Si pensa possa giocare un ruolo chiave nel processo di internazionalizzazione della società, contribuendo alle operazioni aziendali di lancio sui mercati di tutto il mondo.

Royal Caribbean International è un marchio con una storia incredibile – ha dichiarato Bayley – e un potenziale illimitato”.

“Le navi, personificate nella nuova classe Quantum, sono alcuni delle migliori e più innovative nel mondo e gli equipaggi che lavorano per gli ospiti di Royal Caribbean International,  hanno una comprovata esperienza nel servire gli ospiti di ogni cultura in tutto il mondo. Non vedo l’ora di vedere come nel futuro possiamo portare la nostra esperienza ad un livello ancora più alto”.

Quantum of the Seas pronta per il battesimo!

Lutoff-Perlo ha invece iniziato la sua carriera di azienda come direttore vendite del distretto del New England: recentemente invece era Executive Vice President, Operations di Royal Caribbean, e ha svolto un ruolo fondamentale nel recente successo del lancio Quantum of the Seas, la prima unità di una nuova classe di navi della società.

Dopo una carriera di successo nel settore vendite, Lutoff-Perlo è diventata una specialista nel portare nuove navi sul mercato sia per Royal Caribbean International che per Celebrity.

Oltre alla classe Quantum, ha giocato un ruolo chiave nel lancio delle classi Voyager e Radiance, di Royal Caribbean International, e della Solstice Class, di Celebrity.

2 nuove navi per Celebrity Cruises

Celebrity Cruises ha fatto un lavoro notevole, differenziandosi in un mercato affollato e competitivo di alta qualità, e con le sue navi di classe EDGE, appena annunciate, il marchio ha la possibilità di spingere la propria posizione di leadership anche più lontano –  ha dichiatato la Lutoff-Perlo – Sono entusiasta di affrontare questa sfida con una squadra di uomini e donne che conosco bene, compresi gli equipaggi, che costantemente superano più alte aspettative dei nostri ospiti “.

Fain ha concluso dichiarando che “Nessuno di coloro che hanno visto uno di questi due dirigenti eccezionali in azione, può essere sorpreso dalla loro continua crescita come leader nell’azienda, lavoriamo per un miglioramento continuo, e, in Michael e Lisa, abbiamo trovato due leader di talento, che ci aiuteranno a continuare a fornire tale impegno per i nostri azionisti, i dipendenti e gli ospiti “.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

09/12/2014  ore 01.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite.
Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità