Ho messo tutto in valigia? Ti aiutiamo noi!

Fare le valigie: per qualcuno uno stress immane, per altri una piacevole anticipazione, per godere in anticipo del viaggio che si va a fare.

Ho messo tutto in valigia? Ti aiutiamo noi!

Ho messo tutto in valigia? Ti aiutiamo noi!

Soprattutto se, appunto, precede un viaggio..perché al rientro, diciamocelo pure..la valigia è sempre un disastro!! Almeno per me: sarà la “disperazione” per la vacanza finita, fatto sta che ogni volta al rientro non bado mai a come sistemo le cose…le infilo e basta!

Ma prima di partire diventa essenziale seguire una lista di ciò che si vuole mettere, anzi di quello che non si può assolutamente dimenticare.

valigia-natale

E’ pur vero che a bordo si può acquistare qualcosa che ci si è dimenticati, ma avere una lista di controllo mi rende il compito decisamente più agevole.

Ecco perché lo voglio condividere con tutti voi, sperando vi possa tornare utile come lo è con me!

Ho messo tutto in valigia? Ti aiutiamo noi!

A volte, chissà perché, qualcosina la dimentico sempre: ma questa forse è solo una piccola scusa per poter essere poi libera di scorrazzare nei negozi di bordo a fare incetta di tutto..tranne ciò che mi serve 😉

Stampatelo pure, non mi offendo 🙂

q

E tu… cosa hai dimenticato o cosa dimentichi in genere?

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

 

12/12/2014  ore 23.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità