MSC Crociere: nuova partnership con Air Canada

E’ stata annunciata oggi la collaborazione tra Air Canada e Msc Crociere:  si tratta di un progetto di sviluppo sinergico relativo alle crociere che partono dai porti del Nord e Centro America.

MSc Crociere: nuova partnership con Air Canada

MSC Crociere: nuova partnership con Air Canada

La partnership inizierà nella stagione invernale 2015-16 : è il naturale risultato di una relazione già esistente con la Atlantic Joint Venture, che ingloba le compagnie aeree della Star Alliance operanti nell’Atlantico settentrionale.

Già dall’inizio del prossimo anno Air Canada e Msc Crociere inizieranno a progettare attività comuni di promozione.

MSc Crociere: nuova partnership con Air Canada
Air Canada potrà offrire ottime soluzioni sia per qualità che per convenienza ai clienti Msc Crociere – spiega Giancarlo Landolfi, responsabile commerciale per l’Italia di Air Canadail progetto avvicina due brand globali noti per l’elevata qualità dei servizi offerti ai loro clienti“.

La collaborazione riguarda anche i viaggi dei crocieristi nordamericani diretti verso punti di partenza di Msc Crociere in Europa e nel Mediterraneo.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

15/12/2014  ore 13.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Commenta il post